Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade 500 Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Upgrade 500 Sporting

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    oddio la mia nn è che sottosterzava così tanto, anzi più che sottosterzare faceva frullare la ruota interna, che quando attaccava ti tirava e ti chiudeva la curva.......come fosse un autobloccante........
    Si,si anche questo....E in gioventù lo facevo a 100 orari in un curvone(su strada chiusa al traffico),quando poi la stessa curva la facevo con la saxò16v ,mi rendevo conto del telaio di burro della cinque...Flette troppo,basta metterla sul cric,e ti rendi conto che la portiera fa fatica ad aprirsi....
    Io ti consiglierei di partire da una 600 con l'abs,che su una macchina così corta non fa mai male,e di puntare al 1200 da 75cv della punto,perchè puoi montarlo anche con l'elettronica della 600,basta solo collegare in parallelo gli iniettori(che non sono fasati),e montare la pompa benzina della punto75(o di una qualsiasi multipoint)....Poi se vuoi metti asse a camme e collettroi oltre allo skat,e vedi che ti divertiresti non poco.....
    P.S.Per l'assetto oltre a molle e ammo,sarebbero utili le barre duomi(sia superiore che inferiore)e una barra artigianale anche al posteriore....
    Ultima modifica di mimmo 2t; 12-03-2011, 12:18.

    Commenta


    • #82
      Re: Upgrade 500 Sporting

      Cmq girovagando per il web ho trovato qualche italico swap di un 1.2 16v
      http://www.puntoracingclub.it/forum/...p?f=59&t=12272
      Mi stai faceno venire la voglia pure a me,quasi quasi trovo una 600 abarth e faccio questa pazzia.....

      Commenta

      Sto operando...
      X