Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345122232 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 324
    ModeratorE L'avatar di Larsen
    Localit
    in trasferta
    Et
    45
    Auto
    a piedi...

Re: Battlefield 3...Signori non c' piu rivali.

eh appunto i cecchini incursori rambo chucknorris

su bc, da scout (cecchino, ma che dovrebbe fare anche altro), se ti metti a correre in giro, fai la fine della quaglia durante il periodo di caccia

Io posso perch sono L'avatar di Asto Delta
    Et
    35
    Auto
    Seat Altea

Cod, soprattutto MW2 ha creato la peggior cosa del mondo, il cecchino agilissimo e con l'intervention al pari di un mp5 veramente ridicola questa cosa
    Tutto grazie al bug del quekscope, cosa che cmq stata quasi del tutto eliminata in BO
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Millennium Member L'avatar di sensa cugnisiun
    Localit
    biella (prov)
    Et
    42
    Auto
    Esemplare unico :)
    Moto
    vespa 50 del 60

Sinceramente essendo ormai un mega veterano in bat,non penso di passare a COD Specia x il fattore che il nostro clan gioca tutto li e siamo oltre alle 30 unit...
    X chi se li trovasse in partita davanti alla gamertag come nel mio caso c' SOF Special operation forces.

Si affermativo x la grafica non sar cosi su x360 ecc...Ma spero che su un lcd con hdmi ecc possa rendere al massimo cazzarola...
    Ah approposito Larsen un paio d settimane fa ho vinto in un torneo d 6 settimane a calciobalilla Una xbox 360 slim nuova con halo reach ed limitata in spagnolo,nemmeno aperto gia su ebay annunci anche...

Quindi adesso non si scherza piu,ho anche le cuffie Triton XPRO 5.1..
    http://www.videogiochishop.com/conte...tritton-ax-pro Prese da gamestop
    Pagate una fucilata ma adesso a livello di giuoco su bat non ci sono cavoli x nessuno,mi han gia salvato le chiappe piu d una volta sentendo i passi del nemico dietro devi provarle!!!!

Tornando al gioco ragazzi la distruzione 2.0 ampliata su palazzi di credo tre piani far veramente del male
    La realt dei movimenti non c' che dire deve essere spettacolare a vederla cosi...Son davvero curioso d vedere le ambientazioni
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Et
    35
    Auto
    Seat Altea

Riguardo alle animazioni ho letto che OGNI personaggio presente nel gioco avr delle animazioni differenti, anche i personaggi che non utilizzeremo
    Parole del capoccia di EA, non di qualche redattore fantasioso
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Pilota da aperitivo L'avatar di Ayrton2K2
    Localit
    Perugia-Potenza
    Et
    29
    Auto
    Golf

Citazione Originariamente Scritto da Larsen Visualizza Messaggio
    eh appunto i cecchini incursori rambo chucknorris

su bc, da scout (cecchino, ma che dovrebbe fare anche altro), se ti metti a correre in giro, fai la fine della quaglia durante il periodo di caccia
    Citazione Originariamente Scritto da Asto Delta Visualizza Messaggio
    Cod, soprattutto MW2 ha creato la peggior cosa del mondo, il cecchino agilissimo e con l'intervention al pari di un mp5 veramente ridicola questa cosa
    Tutto grazie al bug del quekscope, cosa che cmq stata quasi del tutto eliminata in BO
    Non dico camperare x tutta la durata del gioco...ma cazzo...in BO mancano proprio i punti dove appostarsi...per non parlare poi dei fucili di precisione con la potenza di una pistola scacciacani...e i fucili a pompa che a 2km ti fanno fuori al primo colpo!

Et
    35
    Auto
    Seat Altea

Citazione Originariamente Scritto da Ayrton2K2 Visualizza Messaggio
    Non dico camperare x tutta la durata del gioco...ma cazzo...in BO mancano proprio i punti dove appostarsi...per non parlare poi dei fucili di precisione con la potenza di una pistola scacciacani...e i fucili a pompa che a 2km ti fanno fuori al primo colpo!
    Verissimo, chi cecchina e ha solo le mappe "di serie" ha veramente vita difficile.
    Purtroppo per eliminare punti da camperaggio ossessivo [come succedeva in MW2] hanno eliminato molti punti da sniperaggio.
    Purtroppo i camper, anche se in minor misura, sono rimasti...

Cmq non colpa delle armi, forse il primo COD con delle armi bilanciate decentemente, ma delle connessioni
    Un modo per attenuare la cosa giocare a veterano
    Ho oltre 2000 uccisioni con l'olympia e non c' niente da fare, ad alcuni spari entrambi i colpi anche da vicino e muori tu...

Millennium Member L'avatar di sensa cugnisiun
    Localit
    biella (prov)
    Et
    42
    Auto
    Esemplare unico :)
    Moto
    vespa 50 del 60

Ok son trapleate notizie al quanto goduriose su una rivista...A quanto pare la grafica del bat 3 sar superiore su 360 che non su playstation Del resto c'era da aspettarselo per altri giochi stato cosi...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

about the rosto L'avatar di 206Havilland
    Localit
    Orbita Veneta
    Et
    39
    Auto
    206 superSessosei
    Moto
    pompa pompadur

Citazione Originariamente Scritto da sensa cugnisiun Visualizza Messaggio
    Ok son trapleate notizie al quanto goduriose su una rivista...A quanto pare la grafica del bat 3 sar superiore su 360 che non su playstation Del resto c'era da aspettarselo per altri giochi stato cosi...
    se arriva ad avere la meta' della grafica del video c'e' da leccarsi i baffi era un po' ovvio che cmq fosse una ripresa fatta su un pc,penso,con i cazzi da guerra pero' il fatto delle animazioni,della cura dei dettagli e' sbalorditivo;subito ho pensato ad una ripresa dal vero.....la serie CoD va presa x quel ke e',mi son divertito pure io ma ad arrivare ad una simulazione realistica ce ne passa di acqua sotto i ponti...l'ho preso x quel che era e mi e' andato bene,certo che una simulazione del genere mi attira non poco...i programmatori che vorranno fare MW3 meglio che tirino fuori qualcosa di bello tosto e succoso,perche' qua con Battlefield non c'e' trippa x gatti
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Et
    35
    Auto
    Seat Altea

Per me potevano usare anche la grafica del primo
    Prender BF per altro, qualcuno ha detto cecchinaggio di qualit?

ciao L'avatar di DragonSoul
    Localit
    Pesaro
    Et
    34
    Auto
    Ford Focus '13
    Moto
    che roba ?

Citazione Originariamente Scritto da Larsen Visualizza Messaggio
    il problema sara' superare la percezione del marchio... se sentono cod tutti si buttano a pesce (e fa schifo...), se sentono battlefield si spaventano subito perche' pensano che sia troppo difficile.

semplicemente uno e' quake3 travestito da gioco di guerra, l'altro invece e' un gioco di guerra.

in sti giorni poi sono anche senza il botolo... c'ho una voglia di sparare che non ti dico
    mah non si possono paragonare due giochi imho.
    Citazione Originariamente Scritto da Ayrton2K2 Visualizza Messaggio
    io BO l'ho lasciato dopo circa 2 mesi di gioco, m'ha stuffato.

bc2 anche dopo meno soprattutto per i colpi che non entrano.

speriamo in sto b3 e nuovo cod.
    Ultima modifica di DragonSoul; 09-03-2011 alle 10:05

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345122232 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •