Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    YouTube - EA Battlefield 3 - Fault Line Episode 1 - HD

    Battlefield

    Rgazzi stavolta han fatto un mazzo tanto anche a COD....

    Quando è stato presentato non credevano le stesse persone che lo vedevano fosse il gioco reale,ma è veramente cosi la grafica da brivido non vedo l'ora!!!!
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

  • #2
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    il problema sara' superare la percezione del marchio... se sentono cod tutti si buttano a pesce (e fa schifo...), se sentono battlefield si spaventano subito perche' pensano che sia troppo difficile.

    semplicemente uno e' quake3 travestito da gioco di guerra, l'altro invece e' un gioco di guerra.

    in sti giorni poi sono anche senza il botolo... c'ho una voglia di sparare che non ti dico

    Commenta


    • #3
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      bello bello, ma la saga cod non mi è piaciuto perchè troppo facile anche in modalità veterano

      Commenta


      • #4
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Che sia da rimanere a bocca aperta non c'è dubbio, ma come ho già commentato di là, dubito che il botolo o la Ps3 possano rendere come nel video..

        Quella sarà la versione PC super full cazzi-mazzi..

        Commenta


        • #5
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          si vero, pero' quello che conta per me sono le dinamiche di gioco...

          dai, la cosa di poter trascinare via i feriti per curarli al coperto e' fantastica, la distruzione 2.0 e' unica tra tutti gli fps.

          per quello che mi riguarda, potrebbe avere la grafica di counter strike, ma le meccaniche di gioco sono tutto.
          tant'e' che tra il singolo e il multi, sono praticamente 2 giochi diversi.

          Commenta


          • #6
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            me la comprerò per xbox questo battlefield

            Commenta


            • #7
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Che sia da rimanere a bocca aperta non c'è dubbio, ma come ho già commentato di là, dubito che il botolo o la Ps3 possano rendere come nel video..

              Quella sarà la versione PC super full cazzi-mazzi..
              Hanno già confermato che questo livello dettaglio su questa generazione di console non lo avremo, come hanno già detto che rispetto al pc, nel multy, ci saranno meno persone per partita...ovviamente aggiungerei
              Però dalla sicurezza delle loro affermazioni, mi aspetto livelli altissimi anche su console

              Purtroppo ho salato BFBC2 ma questo lo prenderò al volo sicuramente

              Cmq reputo anche Cod dei giochi ottimi, vanno presi per quello che sono: Fps arcade
              per quanto mi riguarda Cod e BF divertono ma con approcci diversi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                bho asto, io in mappe come quelle di cod divento claustrofobico...
                a livello tecnico e' pessimo, quanto al divertimento... mha... sul serio preferisco quake e andare di rocket jump...

                i badcompany, gia' dal primo, erano imho superiori su tutti gli aspetti rispetto a cod... certo non sono mai stati giochi da "rambo".

                Commenta


                • #9
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Appunto, è come parlare di Need For Speed Hot Pursuit e FM3, entrambi giochi di auto ma che richiedono approcci completamente differenti
                  Anche BF e Cod sono strutturati in modi completamente differenti, a partire dalla fisica/balistica, inesistente in uno e importantissima nell'altro, idem le mappe e così via.

                  Poi ovvio possono piacere entrambi o solo uno o nessuno
                  Personalmente Cod non lo trovo così malvagio, anzi
                  Mi regala ancora oggi ore e ore di divertimento, sia nelle campagne [campagne che reputo spettacolari, la regia è un capolavoro] che nel multy
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Mi sono innamorato di Medal of Honor su PS3...questo appena uscito sarà nella mia collezione! CoD...beh lasciamo stare...Black Ops...bellissimo in modalità off line...on line per il mio ruolo (sniper) mi snerva...se devo andare a correre in giro con un fucile di precisione...preferisco un fucile automatico...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X