Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    eh appunto i cecchini incursori rambo chucknorris

    su bc, da scout (cecchino, ma che dovrebbe fare anche altro), se ti metti a correre in giro, fai la fine della quaglia durante il periodo di caccia

    Commenta


    • #12
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Cod, soprattutto MW2 ha creato la peggior cosa del mondo, il cecchino agilissimo e con l'intervention al pari di un mp5 veramente ridicola questa cosa
      Tutto grazie al bug del quekscope, cosa che cmq è stata quasi del tutto eliminata in BO
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #13
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Sinceramente essendo ormai un mega veterano in bat,non penso di passare a COD Specia x il fattore che il nostro clan gioca tutto li e siamo oltre alle 30 unità...
        X chi se li trovasse in partita davanti alla gamertag come nel mio caso c'è SOF Special operation forces.

        Si affermativo x la grafica non sarà cosi su x360 ecc...Ma spero che su un lcd con hdmi ecc possa rendere al massimo cazzarola...
        Ah approposito Larsen un paio d settimane fa ho vinto in un torneo d 6 settimane a calciobalilla Una xbox 360 slim nuova con halo reach ed limitata in spagnolo,nemmeno aperto è gia su ebay annunci anche...

        Quindi adesso non si scherza piu,ho anche le cuffie Triton XPRO 5.1..
        http://www.videogiochishop.com/conte...tritton-ax-pro Prese da gamestop
        Pagate una fucilata ma adesso a livello di giuoco su bat non ci sono cavoli x nessuno,mi han gia salvato le chiappe piu d una volta sentendo i passi del nemico dietro devi provarle!!!!

        Tornando al gioco ragazzi la distruzione 2.0 ampliata su palazzi di credo tre piani farà veramente del male
        La realtà dei movimenti non c'è che dire deve essere spettacolare a vederla cosi...Son davvero curioso d vedere le ambientazioni
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #14
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          Riguardo alle animazioni ho letto che OGNI personaggio presente nel gioco avrà delle animazioni differenti, anche i personaggi che non utilizzeremo
          Parole del capoccia di EA, non di qualche redattore fantasioso
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            eh appunto i cecchini incursori rambo chucknorris

            su bc, da scout (cecchino, ma che dovrebbe fare anche altro), se ti metti a correre in giro, fai la fine della quaglia durante il periodo di caccia
            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Cod, soprattutto MW2 ha creato la peggior cosa del mondo, il cecchino agilissimo e con l'intervention al pari di un mp5 veramente ridicola questa cosa
            Tutto grazie al bug del quekscope, cosa che cmq è stata quasi del tutto eliminata in BO
            Non dico camperare x tutta la durata del gioco...ma cazzo...in BO mancano proprio i punti dove appostarsi...per non parlare poi dei fucili di precisione con la potenza di una pistola scacciacani...e i fucili a pompa che a 2km ti fanno fuori al primo colpo!

            Commenta


            • #16
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              Non dico camperare x tutta la durata del gioco...ma cazzo...in BO mancano proprio i punti dove appostarsi...per non parlare poi dei fucili di precisione con la potenza di una pistola scacciacani...e i fucili a pompa che a 2km ti fanno fuori al primo colpo!
              Verissimo, chi cecchina e ha solo le mappe "di serie" ha veramente vita difficile.
              Purtroppo per eliminare punti da camperaggio ossessivo [come succedeva in MW2] hanno eliminato molti punti da sniperaggio.
              Purtroppo i camper, anche se in minor misura, sono rimasti...

              Cmq non è colpa delle armi, forse è il primo COD con delle armi bilanciate decentemente, ma delle connessioni
              Un modo per attenuare la cosa è giocare a veterano
              Ho oltre 2000 uccisioni con l'olympia e non c'è niente da fare, ad alcuni spari entrambi i colpi anche da vicino e muori tu...
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #17
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Ok son trapleate notizie al quanto goduriose su una rivista...A quanto pare la grafica del bat 3 sarà superiore su 360 che non su playstation Del resto c'era da aspettarselo per altri giochi è stato cosi...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #18
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  Ok son trapleate notizie al quanto goduriose su una rivista...A quanto pare la grafica del bat 3 sarà superiore su 360 che non su playstation Del resto c'era da aspettarselo per altri giochi è stato cosi...
                  se arriva ad avere la meta' della grafica del video c'e' da leccarsi i baffi era un po' ovvio che cmq fosse una ripresa fatta su un pc,penso,con i cazzi da guerra pero' il fatto delle animazioni,della cura dei dettagli e' sbalorditivo;subito ho pensato ad una ripresa dal vero.....la serie CoD va presa x quel ke e',mi son divertito pure io ma ad arrivare ad una simulazione realistica ce ne passa di acqua sotto i ponti...l'ho preso x quel che era e mi e' andato bene,certo che una simulazione del genere mi attira non poco...i programmatori che vorranno fare MW3 meglio che tirino fuori qualcosa di bello tosto e succoso,perche' qua con Battlefield non c'e' trippa x gatti
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Per me potevano usare anche la grafica del primo
                    Prenderò BF per altro, qualcuno ha detto cecchinaggio di qualità?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      il problema sara' superare la percezione del marchio... se sentono cod tutti si buttano a pesce (e fa schifo...), se sentono battlefield si spaventano subito perche' pensano che sia troppo difficile.

                      semplicemente uno e' quake3 travestito da gioco di guerra, l'altro invece e' un gioco di guerra.


                      in sti giorni poi sono anche senza il botolo... c'ho una voglia di sparare che non ti dico
                      mah non si possono paragonare due giochi imho.
                      Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      Non dico camperare x tutta la durata del gioco...ma cazzo...in BO mancano proprio i punti dove appostarsi...per non parlare poi dei fucili di precisione con la potenza di una pistola scacciacani...e i fucili a pompa che a 2km ti fanno fuori al primo colpo!
                      io BO l'ho lasciato dopo circa 2 mesi di gioco, m'ha stuffato.

                      bc2 anche dopo meno soprattutto per i colpi che non entrano.

                      speriamo in sto b3 e nuovo cod.
                      Ultima modifica di DragonSoul; 09-03-2011, 11:05.
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X