Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    io malato dal 26 sera ..... :-( porca troia...
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Alla fine non ho resistito, ma...c'è da perderci la vista! Dopo mezzora di gioco stavo per fare come i Simpson in preda agli attacchi epilettici!

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Come mai?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          in che senso come mai? mai giocato a un gioco del genere in un tv come quello? dopo poco stai male....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Ahhh, non avevo notato il televisore
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              e si :-)
              Scritto con un dispositivo mobile
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                In corsa non caperano, soprattutto gli attaccanti a meno che questi non vogliono perdere a prescindere
                E i difesori è giustissimo che stiano appostati visto che le stazioni sono ferme in due punti, sarebbe stupido andare in giro per la mappa non credi?

                Bug del tipo? Io sono a 80 ore di gioco online e a parte qualche sfarfagliamento di texture in lontananza, gioco che è una favola
                In corsa nn camperano?? ma asto a che ore giochi?? Alle ore dove trovi i bimbietti Io gioco principalmente nelle ore migliori ovvero le notturne dove trovi polacchi,francesi e americani insieme agli inglesi e ti assicuro che fanno pesa x quanto camperano anche in corsa
                Capisco l'appostarsi x evitare il disattivare della cassa o l'attivazione,ma a tutto c'è un limite.... Io da onesto giocatore d bad company dove era simulazione qui nn che mi trovo un gran che bene...

                Se giochi da 80 ore e nn ti sei ancora accorto d nulla stai messo male Posti dove resti bloccato,muri dove t permette d sparare attraverso,morti x dei graditi semplici saltati,rinascite oltre il time over... E se vuoi vado avanti

                Ogni modo ragazzi vi sto ancora attendendo Mi collego adesso
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  In corsa nn camperano?? ma asto a che ore giochi?? Alle ore dove trovi i bimbietti Io gioco principalmente nelle ore migliori ovvero le notturne dove trovi polacchi,francesi e americani insieme agli inglesi e ti assicuro che fanno pesa x quanto camperano anche in corsa
                  Capisco l'appostarsi x evitare il disattivare della cassa o l'attivazione,ma a tutto c'è un limite.... Io da onesto giocatore d bad company dove era simulazione qui nn che mi trovo un gran che bene...

                  Se giochi da 80 ore e nn ti sei ancora accorto d nulla stai messo male Posti dove resti bloccato,muri dove t permette d sparare attraverso,morti x dei graditi semplici saltati,rinascite oltre il time over... E se vuoi vado avanti

                  Ogni modo ragazzi vi sto ancora attendendo Mi collego adesso
                  Starò messo male ma se pretendi di trovare dei difensori che vanno in giro a fare kill lasciando incostudite le basi, solo perchè tu hai deciso che le devi far saltare, o hai sbagliato gioco o hai sbagliato modalità.
                  Se devi difendere, stai fermo e difendi, il limite inizia e si ferma a questa frase
                  Gli attaccanti o avanzano o perdono, in corsa non possono caperare. Se gli attaccanti camperano perdono.

                  Per inciso, mai detto che il gioco sia perfetto, anche perchè il discorso era su altro ma vabbè
                  Ultima modifica di Asto Delta; 02-01-2012, 12:20.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Ragazzi un aiuto, volevo registrarmi alla battle ecc ecc.. nella pagina ti chiede la email e la password. Bene, creo l'account Origin (ex EA) tutto funzionante. Ma quando inserisco i valori nella pagina di battle ecc ecc mi dice che devo comprare il gioco. Ma che password vuole?? Ho preso il gioco per xbox 360...

                    PS voreri giocare in multi con qualcuno, chi ci sta???
                    NetPrince

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Starò messo male ma se pretendi di trovare dei difensori che vanno in giro a fare kill lasciando incostudite le basi, solo perchè tu hai deciso che le devi far saltare.
                      Se devi difendere, stai fermo e difendi, il limite inizia e si ferma a questa frase
                      Se ti aspetti altro evidemente o hai sbagliato gioco o hai sbagliato modalità.
                      Gli attaccanti o avanzano o perdono, in corsa non possono caperare. Se gli attaccanti camperano perdono.

                      Per inciso, mai detto che il gioco sia perfetto, anche perchè il discorso era su altro ma vabbè
                      non so su bf3, ma in bc2 come difensore potevi tentare di infiltrarti dietro le linee degli attaccanti per decimarli con tranquillita' a coltello
                      cmq e' vero, se chi attacca campera, la partita e' finita... a meno di non avere una squadra da 4 stracazzuta che si occupa da sola delle "catture", e tutti gli altri stanno in copertura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X