Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    25 Ottobre...e chi cacchio vuole aspettare così tanto!

    Commenta


    • #42
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      20 settembre, 11 ottobre, 25 ottobre... no due li scarto e li prenderò poi... non ce la posso fare così, la morosa mi lincia!

      Commenta


      • #43
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Forse ripudiando la famiglia, ragazza, amici e lavoro si riuscirebbe a giocarli tutti
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #44
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          Console Battlefield 3 is 720p, 30fps. DICE explains
          Level size, player numbers, destruction, vehicles and "varied gameplay" prioritised

          http://www.computerandvideogames.com...dice-explains/
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

          Commenta


          • #45
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            30 fps mi stanno bene, l'importante è che siano costanti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #46
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              20 settembre, 11 ottobre, 25 ottobre... no due li scarto e li prenderò poi... non ce la posso fare così, la morosa mi lincia!
              per me anche 20 settembre, 14 ottobre non 11, 28 ottobre non 25 aggiungerei anche 8 novembre ed anche 23 settembre (MW3 e F1 2011)

              addio vita sociale
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #47
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                UUUUUUUUUUU prevedo un'autunno/inverno ricco di controller fusi e di ventole surriscaldate....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • #48
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    credo che dovrò aggiornare la scheda video visto che la mia gtx 275 non è dx 11 xD
                    comunque almeno per me escono 3 giochi non male, bf3, cod e T.E.R.A. un MMORPG (qua si che la vita sociale diventa zero )
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      YouTube - ‪Battlefield 3: Operation Metro | Multiplayer Game Play‬‏
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X