Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    -2 giorni per la betaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #52
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      beta in download

      EDIT: 1° partita 1° vittoria.. grazie agli altri (sono finito 9° su 12 ) nell'unica modalità giocabile (Rush) sull'unica mappa giocabile (Operation Metro)

      EDIT 2: 1° Crash del gioco
      Ultima modifica di pegaso650; 27-09-2011, 17:36.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

      Commenta


      • #53
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        video sulla beta 360

        Xbox 360 Battlefield 3 HD Beta Footage 30+ minutes - YouTube
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #54
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          beta provata per bene e devo dire che è spettacolare
          ci rimango solo per la grafica,speravo di più.....dite che migliorerà nel gioco completo?

          Commenta


          • #55
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Ho visto il gameplay fatto da LogicamenteJim su youtube, sembra tutto impressionante, non so cosa ti aspettassi di più dalla grafica, gli ambienti e le illuminazioni mi sembrano molto convincenti.

            La cosa che mi ha colpito molto è il sonoro, il riverbero del rumore dei passi correndo dentro a un cunicolo, gli spari sordi in lontananza mentre si è all'aperto o quelli che risuonano al chiuso dentro la galleria della metropolitana...

            Sono veramente indeciso se prenderlo o no, non è un genere che mi piace, soprattutto online perché sono un nabbo , ma mi sembra talmente eccelso che meriterebbe di essere giocato.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #56
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Riguardo alla grafica, per me andava bene anche quella di BF2
              Cmq calcolate che EA ha confermato che le texture della beta sono in bassa risoluzione per non far pesare troppo il download.

              Cmq rimane una BETA e non una DEMO, serve "tanto per" e basta

              Cmq Osmo questo pomeriggio [non so a che ora però] uscirà la beta pubblica
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #57
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Cmq Osmo questo pomeriggio [non so a che ora però] uscirà la beta pubblica
                Si, sicuramente la scaricherò e la proverò, ma credo che dopo un paio di partite con 0 kill e 50 morti deciderò che non è il caso di prenderlo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #58
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Guarda osmo che l'importante è divertirsi e non arrabbiarsi




                  ...dopo questa stronzata posso uscire, ci sentiamo nel post-beta
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    in download la BETA non vedo l'ora di provarlooooooo
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Io sono al 66% dopo 30 minuti di download, lo starà scaricando il mondo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X