Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Già provato oggi alle 11....grafica niente di che, ma immenso!!!

    Stasera full immersion
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #62
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      come demo non mi piace per nulla! boh sono indeciso se prenderlo o meno, devo provarlo ancora un po'!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #63
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Ho fatto due partite [non posso rubare troppo tempo a gears ] e sono sicuro al 100% che sarà un giocone.
        Partendo dal presupposto che è una BETA, quindi una versione grezza di un gioco e non una DEMO, funziona già a dovere.

        1. Finalmente armi con un rinculo decente.
        2. Finalmente nessuno che corre alla rambo facendo 800 kill di fila, tutto deve essere ragionato, corri all'impazzata e muori nel 99% dei casi. Ti alzi nel momento sbagliato e muori. Entri in una stanza senza controllare e muori. Rimani troppo tempo in piedi ad una finestra e muori.
        3. Finalmente dei fucili da cecchino che uccidono con un colpo in testa e due all'addome [a fanatico immagino basterà un colpo].
        4. Le animazioni sono semplicemente stupende!
        5. Stupenda la cosa che le due fazioni hanno armi differenti

        Graficamente non fa gridare al miracolo ma si ritorna sempre al punto: è una BETA
        Cmq per me potrebbe andare bene così.

        Nell'insieme da già da subito mi sembra "un battlefield" al 100%, non vedo l'ora di averlo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #64
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          .......nn voglio vedere nulla fino al day one spero solo che la grafica orribile che leggo si riferisca alla versione console e sia "causa " della beta
          Ultima modifica di Isola; 29-09-2011, 17:24.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #65
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            c'hai ragione Asto, c'è una bella differenza tra demo e beta. my fault
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #66
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Anche la beta per PC non è all'apice di quello che sarà il gioco, per il semplice fatto che essendo una Beta hanno optato delle texture a bassa risoluzione per non appensantire troppo il download

              Probabilmente hanno sbagliato mappa per far provare il gioco, Operation Metro è troppo dispersiva da subito e infatti c'è gente che già dice di non averci capito nulla e che si è rotta di essere cecchinato.

              Ps: spero finisca la "Moda" delle beta pubbliche perchè secondo me fanno più danno che altro, soprattutto in giochi che creano aspettattive così alte
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #67
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Ho cancellato la beta prima di finire la prima partita 0 kill e 10 morti in 5 minuti, non fa per me
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #68
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.



                  I BF sono parecchio tosti, soprattutto per uno alle prime armi, però sanno farsi ripagare in qualità
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Sono proprio gli FPS "hardcore" che non fanno per me, troppo frenetici, non è il mio genere soprattutto su console che i pistolini del controller li trovo imprecisi per la mira Con mouse e tastiera già me la cavo molto meglio.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Anche la beta per PC non è all'apice di quello che sarà il gioco, per il semplice fatto che essendo una Beta hanno optato delle texture a bassa risoluzione per non appensantire troppo il download

                      Probabilmente hanno sbagliato mappa per far provare il gioco, Operation Metro è troppo dispersiva da subito e infatti c'è gente che già dice di non averci capito nulla e che si è rotta di essere cecchinato.

                      Ps: spero finisca la "Moda" delle beta pubbliche perchè secondo me fanno più danno che altro, soprattutto in giochi che creano aspettattive così alte
                      ed e' vero,non c'ho capito un kazz!!!! in certi frangenti avro' sparato anke a gente della mia squadra....fatto 2 partite e ho lasciato stare,la demo dara' lumi migliori
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X