Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per l'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per l'acquisto

    Salve a tutti, sono un ragazzo di Napoli e mi chiamo Marco. Sono in procinto di cambiare auto (attualmente possiedo una citroen c2 vtr) e successivamente avvicinarmi al mondo del tuning. La mia attenzione si è concentrata principalmente su 2 auto, Mitsubishi Lancer Evo X MR e Ford Mustang My2011.
    Premetto che ho un problema ad un braccio quindi sono obbligato ad avere il cambio automatico sulla vettura. La Evo è sempre stata il mio pallino, ma da quando ho guidato una Mustang, sono terribilmente indeciso. Vorrei un parere da voi, sicuramente più esperti di me, su quale auto scegliere, anche considerando che in futuro vorrei fare alcuni accorgimenti estetici e motoristici. Grazie a tutti in anticipo per le risposte

  • #2
    Re: consiglio per l'acquisto

    2 auto decisamente differenti una dall' altra

    se non devi andare troppo in montagna (e sù strade innevate) direi mustang

    comunque di auto potenti & divertenti con cambio automatico sul mercato del nuovo o usato c'è ne sono in abbondanza

    però per acquistare con iva agevolata (se ne puoi usufruire) non c'è il limite di cilindrata ? (2.000 cc)
    Ultima modifica di roky; 07-03-2011, 18:08.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per l'acquisto

      è vero sono 2 auto completamente diverse. Per la verità non ho la necessità di montagna e strade innevate... mi daresti un' idea su qualche altra auto da prendere in considerazione? grazie

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per l'acquisto

        Originariamente inviato da colourdeep Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono un ragazzo di Napoli e mi chiamo Marco. Sono in procinto di cambiare auto (attualmente possiedo una citroen c2 vtr) e successivamente avvicinarmi al mondo del tuning. La mia attenzione si è concentrata principalmente su 2 auto, Mitsubishi Lancer Evo X MR e Ford Mustang My2011.
        Premetto che ho un problema ad un braccio quindi sono obbligato ad avere il cambio automatico sulla vettura. La Evo è sempre stata il mio pallino, ma da quando ho guidato una Mustang, sono terribilmente indeciso. Vorrei un parere da voi, sicuramente più esperti di me, su quale auto scegliere, anche considerando che in futuro vorrei fare alcuni accorgimenti estetici e motoristici. Grazie a tutti in anticipo per le risposte
        Sono due auto con filosofia di costruzione completamente diversa...
        IMHO è meglio la Mustang, e ripeto IMHO, ma non disprezzo certamente la lancer!
        Se puoi comprale entrambe
        comunque a livello estetico e di "wow che macchina" è meglio la mustang, a livello tecnico e in pista, sopratutto se abiti in montagna, meglio la Evo..

        Qua da me la Mustang la ha il tipo del negozio di tuning che c'è in zona... allestita Roush... una bomba!

        Quanto puoi spendere?? Quanto intendi spenderci in modifiche?
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per l'acquisto

          si esatto, il limite è 2000cc per le auto a benzina e 2800 per le diesel.

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per l'acquisto

            ho preventivato 40.000 per l'auto. per il tuning ancora non ti so dire, dato che il dissanguamento dei 40 me lo porterò dietro x un po

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per l'acquisto

              Originariamente inviato da colourdeep Visualizza il messaggio
              è vero sono 2 auto completamente diverse. Per la verità non ho la necessità di montagna e strade innevate... mi daresti un' idea su qualche altra auto da prendere in considerazione? grazie
              Ma per forza automatico o anche con le "palette" dietro al volante?
              Se con le palette che non costi una mazzata è pieno.. a partire dalla golf col dsg...
              che tipo di auto cerchi? Budget??
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per l'acquisto

                no purtroppo per forza automatico.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da colourdeep Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, sono un ragazzo di Napoli e mi chiamo Marco. Sono in procinto di cambiare auto (attualmente possiedo una citroen c2 vtr) e successivamente avvicinarmi al mondo del tuning. La mia attenzione si è concentrata principalmente su 2 auto, Mitsubishi Lancer Evo X MR e Ford Mustang My2011.
                  Premetto che ho un problema ad un braccio quindi sono obbligato ad avere il cambio automatico sulla vettura. La Evo è sempre stata il mio pallino, ma da quando ho guidato una Mustang, sono terribilmente indeciso. Vorrei un parere da voi, sicuramente più esperti di me, su quale auto scegliere, anche considerando che in futuro vorrei fare alcuni accorgimenti estetici e motoristici. Grazie a tutti in anticipo per le risposte
                  Ciao marco. La lancer evo e' preferibile se:
                  Ti piacciono le rally car replica.
                  Ti piace la guida reattiva sui tornantini.
                  Ti piace un erogazione aggressiva (specie se modifichi)

                  La mustang se:
                  Ti piace il fascino made in usa.
                  Ti piace il brontolio di un v8.
                  Ti piace la guida sui tratti veloci.
                  Ti piace un erogazione pastosa e pedale dell'acceleratore sempre pronto.

                  Cosa consigliarti in alternativa? Dipende
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio per l'acquisto

                    Originariamente inviato da colourdeep Visualizza il messaggio
                    si esatto, il limite è 2000cc per le auto a benzina e 2800 per le diesel.

                    e allora è da escludere la mustang se puoi & vuoi usufruire dell' iva ridotta

                    dipende tutto da quanto puoi spendere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X