Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli auto x mio padre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli auto x mio padre

    ciao ragazzi.. Mi serve il vostro aiuto per un acquisto! Ormai la vecchia laguna di mio padre è finita e bisogna cambiarla però non mi vengono in mente auto adatte..

    I repuisiti devono essere:

    Budget max 10k euro
    Qualsiasi tipologia di auto (qualsiasi segmento a partire da mito ecc..)
    Più recente possibile
    Con pochi chilometri
    Affproponete!
    Vanno bene anche a km0
    Aziendali ecc..
    A mio padre piace la golf ma io evitero a tutti costi un acquisto del genere! Avanti proponete!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

  • #2
    Re: consigli auto x mio padre

    carburante?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: consigli auto x mio padre

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186738021
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: consigli auto x mio padre

        nemmeno io amo la golf.....ma se gli piace lasciagliela comprare, in fondo è una buona macchina
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: consigli auto x mio padre

          audi a3
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: consigli auto x mio padre

            il carburante non è importante.. A lui piace molto anche gpl..
            Cmq l aveo oltre ad essere penosa ha la cilindrata troppo bassa.. Mio padre vorrebbe stare intorno ai 100 cv fino ad un massimo credo di 130/140..

            Riguardo le audi purtroppo siamo un pò dubbiosi.. Purtroppo non sono più come una volta e come affidabilità non ne sento più parlar benissimo..
            Stasera stavamo pensando un pò..ma non sappiamo dove sbattere la testa proprio!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: consigli auto x mio padre

              chevrolet cruze

              Commenta


              • #8
                Re: consigli auto x mio padre

                beh, la vuoi quasi nuova, sotto i 10mila, pochi km... non è che puoi comprare dei gioiellini
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli auto x mio padre

                  a 10000 euro la mia ragazza ha preso la clio 1,2 turbo 100 cv con navigatore integrato nuova..............
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli auto x mio padre

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    il carburante non è importante.. A lui piace molto anche gpl..
                    Cmq l aveo oltre ad essere penosa ha la cilindrata troppo bassa.. Mio padre vorrebbe stare intorno ai 100 cv fino ad un massimo credo di 130/140..

                    Riguardo le audi purtroppo siamo un pò dubbiosi.. Purtroppo non sono più come una volta e come affidabilità non ne sento più parlar benissimo..
                    Stasera stavamo pensando un pò..ma non sappiamo dove sbattere la testa proprio!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Una Avensis? se ne trovano a tonnellate, ed è una macchina sicuramente anonima ma va bene se non si hanno grosse pretese, ne ho giusto un paio li pronte in officina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X