Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutoooooooooo

    scusate se ho sbagliato discussione ma sono molto preoccupato ... ho provato ad installare una nuova cosa elettronica ed ora la macchina quando giro la chiave si accendono le spie ma non si alzano le lancette e non funzionano vetri elettrici ma funzionano accensione e luci... dopo un pò di secondi tutto torna a funzionare perfettamente cosa potrebbe essere??? ho fatto danno???

  • #2
    Re: aiutoooooooooo

    cosa hai installato? che auto è? ha le centraline che usano la tecnologia can bus?
    specifica un po' perchè cosi possiamo solo passarti il fazzoletto per le lacrime...
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • #3
      Re: aiutoooooooooo

      regola il poggiatesta del sedile e torna tutto apposto rolft cmq dicce de piu !
      Scritto con un dispositivo mobile
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: aiutoooooooooo

        ha preso vita

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #5
          Re: aiutoooooooooo

          è una ford focus seconda serie ho provato ad installare un modulo apri chiudi con telecomando perchè la mia non ce l'ha sapete dirmi che problema è?

          Commenta


          • #6
            Re: aiutoooooooooo

            non ha il telecomando? minkia! è parente della subaru barakka!

            scherzi a parte....probabilmente interferisce con il can bus della tua auto. hai provato a scollegarla?
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #7
              Re: aiutoooooooooo

              è scollegato non sono riuscito a montarlo alla fine ho rimontato la makkina e quando sono andato ad accenderla ho notato questa cosa...

              Commenta


              • #8
                Re: aiutoooooooooo

                potresti spiegarmi è il can bus?

                Commenta


                • #9
                  Re: aiutoooooooooo

                  hai controllato tutti i fusibili?
                  se tutto è ok l'unica e' andare in ford e far fare un controllo con la diagnosi per vedere se c'è qualche errore da resettare.
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiutoooooooooo

                    Originariamente inviato da st3ago88 Visualizza il messaggio
                    potresti spiegarmi è il can bus?
                    il can bus è il nome (te lo spiego a grandi linee) della tecnologia che fa dialogare tra di loro le centraline e che complica ogni aggiunta all'impianto originale.
                    per spiegarti in parole povere...
                    se prendi una vecchia uno, gli metti un impianto per i fari allo xeno e tutto va bene.
                    se prendi una golf 5a serie invece, o prendi un impianto che inganna l'auto facendogli vedere un assorbimento di 55w, oppure se ne metti uno normale da 35w l'auto interpreta questo basso assorbimento come un anomalia e te lo segnala. il bello è che la cosa non si ferma qui e dopo un po' smette di funzionarti il tergicristallo.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X