Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Megane II: cruscotto navigatore?

Principiante
    Auto
    Renault Megane II

Megane II: cruscotto navigatore?

salve, ho una megane 2 con il cruscotto classico con lcd per orario e basta...avevo intenzione d procurare un cruscotto cn vano navigatore (anke senza monitor) (da sostituire ovviamente) per creare qualkosa d carino...magari attakkandolo a un carpc...solo ke il problema è...dove trovare questo cruscotto? ho cercato su internet ma niente..immagino ke ordinarlo originale mi costerebbe millemilaeuro + 1 rene!!
    che vi sembra come idea?
    qualcuno sa se esiste un'azienda che produca questo pezzo di concorrenza? :P grazie!!

Modellista L'avatar di _SimO_
    Auto
    Punto 75 - Bravo 1.4
    Moto
    Fifty HF '90

Re: Megane II: cruscotto navigatore?

Perchè non ti fai fare un adattamento in un centro car audio?
    -

Millennium Member L'avatar di calox83
    Auto
    a3 tdi quattro
    Moto
    clio 1.8 16v

Citazione Originariamente Scritto da XeDiOr ThE KoOl Visualizza Messaggio
    salve, ho una megane 2 con il cruscotto classico con lcd per orario e basta...avevo intenzione d procurare un cruscotto cn vano navigatore (anke senza monitor) (da sostituire ovviamente) per creare qualkosa d carino...magari attakkandolo a un carpc...solo ke il problema è...dove trovare questo cruscotto? ho cercato su internet ma niente..immagino ke ordinarlo originale mi costerebbe millemilaeuro + 1 rene!!
    che vi sembra come idea?
    qualcuno sa se esiste un'azienda che produca questo pezzo di concorrenza? :P grazie!!
    ma fammi capire devi cambiare tutta la plancia??non ti seguo...

metti qualche foto
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Millennium Member L'avatar di heavymachinegun
    Auto
    Renault Megane CC

intendi questo?

se non ho letto male mi pare che bisogna affidarsi al ricambio originale e costa un centinaio di €.

WANNABE RS & DCI L'avatar di alex.bellux
    Auto
    Megane dCi / RS

io l'ho visto sulle RS quel navigatore!

se trovi chi te lo può dare fammi sapere, che mi interessa anche a me, compreso di navigatore!

MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
    MegRS powered by BREMBO - D2 - KTEC - GOODRIDGE - RECARO - FERODO - MOTUL - BARDAHL - KUMHO
    "... perchè a parlà sò BBBoni tutti ..."
    AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 4 Magione - 2 Vallelunga - 1 Isam ... Thanks Bulbasaur !!!
    AWESOME RS TRACKDAYS: 6 Vallelunga - 4 Monza - 4 Mugello - 3 Magione - 2 Isam - 1 Adria ... to be continued !!!
    YOUTUBE
    < - > FLICKR < - > FACEBOOK < - > VIMEO < - > DEVIANTART

Principiante
    Auto
    Renault Megane II

@heavy si intendo quello
    ovviamente nn si cambia tutto il cruscotto ma solo la parte centrale..dove appunto cè il navigatore...a me interesserebbe solo il cruscotto..senza lcd..xkè nn sono informato sulle specifiche dell lcd del navigatore originale..preferisco comprarlo e metterlo io..almeno so quello ke monto..solo ke ripeto..nn ho trovato x ora nessun sito ke venda questo pezzo d concorrenza... :|

Modellista L'avatar di _SimO_
    Auto
    Punto 75 - Bravo 1.4
    Moto
    Fifty HF '90

Prezzo dell'originale Renault?
    -

Principiante
    Auto
    Renault Megane II

sinceramente nn sono neanche andato a kiedere anche xkè non è un lavoro ke farò a breve..
    penso ke cmq vogliano dalle 150€ in su.. :|

+Italia -padania L'avatar di _TriP_
    Auto
    Megane II
    Moto
    Tiger1050, 50Special

il monitor che esce dal cruscotto è una cosa simpatica, ma il monitor che da la renault è veramente una schifezza
    Io ho una luxe dynamique del 2004, con il cruscotto nero, non bicolor come quella postata da heavymachinegun. Non sò se era di serie o l'hanno scelto come optional, imho soldi buttati

però se mi date 700€ e il pezzo di cruscotto che avete senza monitor, vi dò cruscotto con monitor motorizzato, autoradio, unità navigatore in plancia e lettore cd (anche il cd ) tutto completo di manuali originali

Non ho idea di quanto costasse nuovo, ma con quei soldi prendo un doppio din Alpine e un tom tom xl :P

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    GolfV2.0tdi/73Vette
    Moto
    GSR600/Runner/F12

Forum Megane o renault?

Io quando ho bisogno di pezzi di questo tipo, spesso li trovo sul forum VW o Golf...

WANNABE RS & DCI L'avatar di alex.bellux
    Auto
    Megane dCi / RS

Citazione Originariamente Scritto da Nitro DarkSide Visualizza Messaggio
    Forum Megane o renault?

Io quando ho bisogno di pezzi di questo tipo, spesso li trovo sul forum VW o Golf...
    nel forum Megane non ho mai visto pezzi quel tipo vendere ..................

... i led e lucette varie si però!

MegDCI powered by KONI - H&R - MICHELIN - MAK - SHELL - BMC - BARDAHL - EBC - GOODRIDGE
    MegRS powered by BREMBO - D2 - KTEC - GOODRIDGE - RECARO - FERODO - MOTUL - BARDAHL - KUMHO
    "... perchè a parlà sò BBBoni tutti ..."
    AWESOME DCI TRACKDAYS: 2 Monza - 2 Mugello - 4 Magione - 2 Vallelunga - 1 Isam ... Thanks Bulbasaur !!!
    AWESOME RS TRACKDAYS: 6 Vallelunga - 4 Monza - 4 Mugello - 3 Magione - 2 Isam - 1 Adria ... to be continued !!!
    YOUTUBE
    < - > FLICKR < - > FACEBOOK < - > VIMEO < - > DEVIANTART

Auto
    Renault Megane CC
    Mi dà che nella foto che ho postato è ritratta una megane fase2
    Cmq piacerebbe anche a me per montarci la telemetria
    Citazione Originariamente Scritto da _TriP_ Visualizza Messaggio
    il monitor che esce dal cruscotto è una cosa simpatica, ma il monitor che da la renault è veramente una schifezza
    Io ho una luxe dynamique del 2004, con il cruscotto nero, non bicolor come quella postata da heavymachinegun. Non sò se era di serie o l'hanno scelto come optional, imho soldi buttati

però se mi date 700€ e il pezzo di cruscotto che avete senza monitor, vi dò cruscotto con monitor motorizzato, autoradio, unità navigatore in plancia e lettore cd (anche il cd ) tutto completo di manuali originali

Non ho idea di quanto costasse nuovo, ma con quei soldi prendo un doppio din Alpine e un tom tom xl :P
    Scritto con un dispositivo mobile

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    GolfV2.0tdi/73Vette
    Moto
    GSR600/Runner/F12

Citazione Originariamente Scritto da alex.bellux Visualizza Messaggio
    nel forum Megane non ho mai visto pezzi quel tipo vendere ..................

... i led e lucette varie si però!

Vuol dire che le Megane le hanno solo i tamarri.. mentre le Golf le hanno le persone di un certo livello

Auto
    Renault Megane CC

Citazione Originariamente Scritto da Nitro DarkSide Visualizza Messaggio
    Vuol dire che le Megane le hanno solo i tamarri.. mentre le Golf le hanno le persone di un certo livello
    no,il materiale usato renault è merce rara quindi chi ce l'ha se lo tiene

ANALizatorE L'avatar di alexvts85
    Auto
    bravo stronzo gdf
    Moto
    Mk indy zx12R

Citazione Originariamente Scritto da XeDiOr ThE KoOl Visualizza Messaggio
    che vi sembra come idea?
    cerca sui forum deidicati /ebay francesi,inglesi tedeschi

io devo fare la stessa cosa con quello MINI e si trovano in giro, di auto picchiate/smembrate
    dubito che se è motorizzato lo prendi usato a meno di 150-200 euro e senza monitor originale ma non è detto,cerca cerca cerca

ne avevo trovato uno per mini completo di schermo al corrispettivo di 75 euro( di media 150 ) ma non spediva in italia
    togliti la curiosità di cosa costa nuovo in conce, i francesi sono strani non si sa mai...
    Ultima modifica di alexvts85; 07-06-2011 alle 21:01

"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Auto
    Megane II
    Moto
    Tiger1050, 50Special

qualcuno sa come si smonta (senza fare danni) il pezzo centrale del cruscotto? voglio vedere se riesco a tenere buono la parte motorizzata cambiando il monitor

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Auto
    Renault Megane CC

Solitamente è tutto ad incastro
    Scritto con un dispositivo mobile

Auto
    Megane II
    Moto
    Tiger1050, 50Special

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •