Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane II: cruscotto navigatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Megane II: cruscotto navigatore?

    salve, ho una megane 2 con il cruscotto classico con lcd per orario e basta...avevo intenzione d procurare un cruscotto cn vano navigatore (anke senza monitor) (da sostituire ovviamente) per creare qualkosa d carino...magari attakkandolo a un carpc...solo ke il problema è...dove trovare questo cruscotto? ho cercato su internet ma niente..immagino ke ordinarlo originale mi costerebbe millemilaeuro + 1 rene!!
    che vi sembra come idea?
    qualcuno sa se esiste un'azienda che produca questo pezzo di concorrenza? :P grazie!!

  • #2
    Re: Megane II: cruscotto navigatore?

    Perchè non ti fai fare un adattamento in un centro car audio?
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Megane II: cruscotto navigatore?

      Originariamente inviato da XeDiOr ThE KoOl Visualizza il messaggio
      salve, ho una megane 2 con il cruscotto classico con lcd per orario e basta...avevo intenzione d procurare un cruscotto cn vano navigatore (anke senza monitor) (da sostituire ovviamente) per creare qualkosa d carino...magari attakkandolo a un carpc...solo ke il problema è...dove trovare questo cruscotto? ho cercato su internet ma niente..immagino ke ordinarlo originale mi costerebbe millemilaeuro + 1 rene!!
      che vi sembra come idea?
      qualcuno sa se esiste un'azienda che produca questo pezzo di concorrenza? :P grazie!!
      ma fammi capire devi cambiare tutta la plancia??non ti seguo...

      metti qualche foto
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Megane II: cruscotto navigatore?

        intendi questo?



        se non ho letto male mi pare che bisogna affidarsi al ricambio originale e costa un centinaio di €.

        Commenta


        • #5
          Re: Megane II: cruscotto navigatore?

          io l'ho visto sulle RS quel navigatore!




          se trovi chi te lo può dare fammi sapere, che mi interessa anche a me, compreso di navigatore!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Megane II: cruscotto navigatore?

            @heavy si intendo quello
            ovviamente nn si cambia tutto il cruscotto ma solo la parte centrale..dove appunto cè il navigatore...a me interesserebbe solo il cruscotto..senza lcd..xkè nn sono informato sulle specifiche dell lcd del navigatore originale..preferisco comprarlo e metterlo io..almeno so quello ke monto..solo ke ripeto..nn ho trovato x ora nessun sito ke venda questo pezzo d concorrenza... :|

            Commenta


            • #7
              Re: Megane II: cruscotto navigatore?

              Prezzo dell'originale Renault?
              -

              Commenta


              • #8
                Re: Megane II: cruscotto navigatore?

                sinceramente nn sono neanche andato a kiedere anche xkè non è un lavoro ke farò a breve..
                penso ke cmq vogliano dalle 150€ in su.. :|

                Commenta


                • #9
                  Re: Megane II: cruscotto navigatore?

                  il monitor che esce dal cruscotto è una cosa simpatica, ma il monitor che da la renault è veramente una schifezza
                  Io ho una luxe dynamique del 2004, con il cruscotto nero, non bicolor come quella postata da heavymachinegun. Non sò se era di serie o l'hanno scelto come optional, imho soldi buttati

                  però se mi date 700€ e il pezzo di cruscotto che avete senza monitor, vi dò cruscotto con monitor motorizzato, autoradio, unità navigatore in plancia e lettore cd (anche il cd ) tutto completo di manuali originali

                  Non ho idea di quanto costasse nuovo, ma con quei soldi prendo un doppio din Alpine e un tom tom xl :P

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Megane II: cruscotto navigatore?

                    Forum Megane o renault?

                    Io quando ho bisogno di pezzi di questo tipo, spesso li trovo sul forum VW o Golf...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X