Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tv in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tv in auto

    Buon giorno a tutti,
    Ho avuto una pensata e mi piacerebbe ricevere magari un parere di qualcuno che sicuramente se ne intende piu di me..
    Ho comprato un decoder per vedere la tv in auto, la marca non la conosco, però funzionante, compreso di antenne amplificate, ecc ecc..
    Il problema sta nel fatto che la tv si vede anche ad alta velocità, però ogni tanto scatteggia sia nel video che nell audio, però ripeto non mi posso lamentare, direi che al 90% sono soddisfatto
    Il decoder in questione alimenta direttamente le antenne ed ha appunto solo quelle due uscite a vite come quelle dell antenna satellitare, la mia pensata è stata quella di comprare due splitter /femmina/maschio/maschio/ da collegare alle uscite maschio del decoder e montare altre due antenne amplificate.
    In questo modo riuscirei a colmare quel 10 15 % che mi manca per avere la perfezione, e poi il decoder ce la farebbe in ogni caso ad alimnetare tutte e 4 le antenne ?
    Spero numerosissimi a delucidarmi prima di spendere soldi inutilmente.. ciao..

  • #2
    Re: Tv in auto

    Ogni tanto va a scatti?

    Normale :spostandoti esci dal campo di ricezione del segnale
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Tv in auto

      ciao simo, si questo lo so ma con altre due antenne potrei risolvere ?

      Commenta


      • #4
        Re: Tv in auto

        Originariamente inviato da illusion Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti,
        Ho avuto una pensata e mi piacerebbe ricevere magari un parere di qualcuno che sicuramente se ne intende piu di me..
        Ho comprato un decoder per vedere la tv in auto, la marca non la conosco, però funzionante, compreso di antenne amplificate, ecc ecc..
        Il problema sta nel fatto che la tv si vede anche ad alta velocità, però ogni tanto scatteggia sia nel video che nell audio, però ripeto non mi posso lamentare, direi che al 90% sono soddisfatto
        Il decoder in questione alimenta direttamente le antenne ed ha appunto solo quelle due uscite a vite come quelle dell antenna satellitare, la mia pensata è stata quella di comprare due splitter /femmina/maschio/maschio/ da collegare alle uscite maschio del decoder e montare altre due antenne amplificate.
        In questo modo riuscirei a colmare quel 10 15 % che mi manca per avere la perfezione, e poi il decoder ce la farebbe in ogni caso ad alimnetare tutte e 4 le antenne ?
        Spero numerosissimi a delucidarmi prima di spendere soldi inutilmente.. ciao..

        non e detto che risolvi,ma tanto mica devi guardarla mentre guidi! ti rendi conto del livello di disattenzione???ti pare il caso?!?!?!,comunque che tipo di antenna usi?????(sarebbe gradita una foto)
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style
        __________________________________________

        Commenta


        • #5
          Re: Tv in auto

          Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
          non e detto che risolvi,ma tanto mica devi guardarla mentre guidi! ti rendi conto del livello di disattenzione???ti pare il caso?!?!?!,comunque che tipo di antenna usi?????(sarebbe gradita una foto)
          forse è per i passeggeri...
          Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

          Commenta


          • #6
            Re: Tv in auto

            Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
            non e detto che risolvi,ma tanto mica devi guardarla mentre guidi! ti rendi conto del livello di disattenzione???ti pare il caso?!?!?!,comunque che tipo di antenna usi?????(sarebbe gradita una foto)
            mica la deve guardare per forza anche lui...
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Tv in auto

              si ma se la televisione nn la vedi a 300km/h mentre guidi che sfizio c'è




              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Tv in auto

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                si ma se la televisione nn la vedi a 300km/h mentre guidi che sfizio c'è




                quoto..
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: Tv in auto

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  si ma se la televisione nn la vedi a 300km/h mentre guidi che sfizio c'è




                  passalaaaa passalaaaaaa!caxxo no contropiede

                  ops un tir...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tv in auto

                    vuoi mettere però? Guardare Fausto&Furio mentre FAI Fausto&Furio

                    lo invidio tantissimissimo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X