Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

    ho avuto un'idea... ma non so realizzarla.... aiutatemi x favore...
    io vorrei che quando apro la macchina si accenda anche il croscotto come se avessi inserito la chiave e l'avessi girata in modo da poter avviare la macchina con un tasto start engine... è difficile farlo?
    un'altra cosa vorrei inoltre che si avvii il tutto solo dopo aver aperto con il mio telecomando non con qualiasi apertura perchè altrimenti sarebbe la macchina più facile da rubare ( perchè basta aprire le sicure per avviarla ) è una cosa molto dispendiosa da fare??? COME POSSO FARE???

  • #2
    Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

    C'è un utente con il tuo stesso nick che ha fatto la tua stessa domanda, chiedi a lui e vi mettete d'accordo


    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=294391
    Ultima modifica di Alex83; 14-03-2011, 23:26.

    Commenta


    • #3
      Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

      aahaha


      diciamo un contatto comandato via radio da un telecomando (facilmente copiabile, come tutti) che collega i 2 fili come se la chiave fosse già in posizione 2, metti in parallelo il pulsante start engine ai 2 fili della posizione partenza e il gioco è fatto
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • #4
        Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

        quindi totale spesa??

        Commenta


        • #5
          Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

          ok ma come dici tu l'auto rimane sempre con il quadro acceso...
          invece io voglio che si accenda solo se io apro con il mio telecomando non se apro con la chiave...

          Commenta


          • #6
            Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

            ahhhhhh scusami avevo interpretato male quello che mi avevi detto...
            comunque dici che se collego lo start engine sia alla posizione di partenza e sia al terzo scatto della chiave dovrebbe andare?? e come faccio per farlo funzionare solo se apro con il telecomando??? dovrei andare ad agire anche sul ricevitore del radiocomando perchè altrimenti la macchina si accenderebbe anche con la semplice apertura delle sicure... quindi un gioco da ragazzi rubarla....

            Commenta


            • #7
              Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

              diciamo con un pulsante attivato radio...però dovresti avere 2 telecomandi, 1 per aprire l'auto, l'altro per accendere quadro
              scripta manent pajero volant

              w la vita!

              secondotestomale?

              Commenta


              • #8
                Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                con 100 euro dovresti fare tutto,tx e rx a due canali e un paio di rele',con un bottone per accendere l'auto,piu il montaggio che potresti fare se hai dimestichezza,altrimenti dovresti farlo fare.

                spero di avere capito allora ........con un pulsante abiliti la funzione che se apri la porta si accende il quadro,con l' altro bottone abiliti l accesione che fai poi con il bottone,tipo auto da corsa.finche il secondo bottone non viene inserito ,l auto non parte.ma puo accendersi lo stesso con la chiave.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                  penso che si possa fare anche con un solo radiocomando... o sbaglio??? se io collego la centralina del radiocomando per l'apertura dell'auto in modo che quando apro sia il pulsante che il secondo scatto della chiave (ovvero il 12 v sotto quadro) abbiano alimentazione... poi basta collegare in paralelo sul pulsante engine start primo e terzo scatto del blocchetto... e il gioco è fatto! giusto???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                    si io parlavo di un radiocomando a due canali,quindi due pulsanti nello stesso radiocomando.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X