Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Principiante
    Auto
    citroen c2 vtr

Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

Di nuovo salve a tutti, volevo chiedervi un parere su queste 2 auto. Entrambi sono con cambio automatico (per ovvie ragioni). Le ho viste entrambi di persona, e tra le 2 preferisco la BMW, un po+ sportiva dell'altra e poi ha la cappotte rigida e non in tessuto. il dubbio che mi viene è il motore, se il 2000 diesel è valido su quest'auto. Accetto caldamente qualunque suggerimento, anche di altri modelli. inoltre mi è stata proposta sempre dalla BMW una M3 usata, 45000 euro, di 2anni fa, con 40000km. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Preparatore L'avatar di FR75
    Auto
    Leon Cupra R 300 cv
    Moto
    Gilera Runner 180 2t

Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

Ciao Diciamo che sono due auto che si rivolgono ad un'utenza differente...la Mercedes e' la classica macchina da "cumenda" quindi comoda, rifinita e silenziosa...la BMW invece e' piu' giovanile, con una dinamica di guida decisamente piu' appagante ed un cambio automatico piu' veloce... Come tipologia di auto preferisco di gran lunga la BMW...che anche con il 2 litri a gasolio che poi e' uno dei migliori sulla piazza...non fa rimpiangere cubature maggiori... Ovvio l'M3 e' tutt'altra pasta...ma se ti rivolgi al diesel, vuol dire che farai un certo numero di km annui...cosa che con un 4 litri da 420 cv...ti farebbe diventare l'idolo di ogni benzinaio... Certo che l'M3 e' davvero fantastica pero'...
    Scritto con un dispositivo mobile

Principiante
    Auto
    citroen c2 vtr

grazie infinite della risposta. Effettivamente è la stessa valutazione che ho fatto stamattina, vedendo la serie 3 di persona. ha una gran bella linea, sportiva ed elegante insieme... e poi volendo... qualche modifica anche al 2litri diesel si potrebbe fare...mah... mi stuzzica...

vteeeeeeeeeeeeeecc!! L'avatar di criss988
    Auto
    r171,ex ee8, ex eg2
    Moto
    Aprilia rs 125, sr50

io voto mercedes
    Scritto con un dispositivo mobile

L'Immortale L'avatar di Zodd
    Auto
    Fiat Bravo
    Moto
    Yamaha Majesty 400

Combattutissimo....normalmente direi serie 3 senza pensarci molto,in questo caso ribadisco la mia solita scelta ma con mooolta meno convinzione
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Preparatore L'avatar di FR75
    Auto
    Leon Cupra R 300 cv
    Moto
    Gilera Runner 180 2t

Citazione Originariamente Scritto da colourdeep Visualizza Messaggio
    grazie infinite della risposta. Effettivamente è la stessa valutazione che ho fatto stamattina, vedendo la serie 3 di persona. ha una gran bella linea, sportiva ed elegante insieme... e poi volendo... qualche modifica anche al 2litri diesel si potrebbe fare...mah... mi stuzzica...
    Figurati!
    Il 2 litri BMW già da stock eroga 184 cv e 38,7 kgm di coppia... Con uno scarico più libero ed una bella mappa...passi facilmente i 200 cv...con un'erogazione decisamente più aggressiva... Io voto BMW senza nessun dubbio... Ma restando sulla Serie 3...preferisco ancor di più la Coupè... A parità di motore pesa oltre 200 kg in meno...ha una rigidità torsionale che la cabrio per ovvie ragioni non può vantare...ha una linea ancora più elegante...(parere del tutto personale ovviamente) e cosa non da poco...a parità di allestimento viene circa 8'000,00 euro in meno...

Membro Millenario L'avatar di el tuninger
    Auto
    -----

Io a 27 anni prenderei la nuova slk.

Modellista L'avatar di _SimO_
    Auto
    Punto 75 - Bravo 1.4
    Moto
    Fifty HF '90

Citazione Originariamente Scritto da el tuninger Visualizza Messaggio
    Io a 27 anni prenderei la nuova slk.
    Io no
    -

Principiante
    Auto
    citroen c2 vtr

la mercedes è nettamente + elegante, anche in fatto di rifiniture... però il mio giudizio è preferire un po + di sportività, da abbellire ulteriormente in futuro, secondo i miei gusti. questo modello di serie 3 ha una linea molto + giovanile della mercedes, che mi sembra per un pubblico un pò + adulto, ed attinente più al comfort che alle prestazioni...

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    varie
    Moto
    ed eventuali

Citazione Originariamente Scritto da colourdeep Visualizza Messaggio
    la mercedes è nettamente + elegante, anche in fatto di rifiniture... però il mio giudizio è preferire un po + di sportività, da abbellire ulteriormente in futuro, secondo i miei gusti. questo modello di serie 3 ha una linea molto + giovanile della mercedes, che mi sembra per un pubblico un pò + adulto, ed attinente più al comfort che alle prestazioni...
    fai le domande e poi ti dai i consigli da solo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •