Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

    Di nuovo salve a tutti, volevo chiedervi un parere su queste 2 auto. Entrambi sono con cambio automatico (per ovvie ragioni). Le ho viste entrambi di persona, e tra le 2 preferisco la BMW, un po+ sportiva dell'altra e poi ha la cappotte rigida e non in tessuto. il dubbio che mi viene è il motore, se il 2000 diesel è valido su quest'auto. Accetto caldamente qualunque suggerimento, anche di altri modelli. inoltre mi è stata proposta sempre dalla BMW una M3 usata, 45000 euro, di 2anni fa, con 40000km. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

  • #2
    Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

    Ciao Diciamo che sono due auto che si rivolgono ad un'utenza differente...la Mercedes e' la classica macchina da "cumenda" quindi comoda, rifinita e silenziosa...la BMW invece e' piu' giovanile, con una dinamica di guida decisamente piu' appagante ed un cambio automatico piu' veloce... Come tipologia di auto preferisco di gran lunga la BMW...che anche con il 2 litri a gasolio che poi e' uno dei migliori sulla piazza...non fa rimpiangere cubature maggiori... Ovvio l'M3 e' tutt'altra pasta...ma se ti rivolgi al diesel, vuol dire che farai un certo numero di km annui...cosa che con un 4 litri da 420 cv...ti farebbe diventare l'idolo di ogni benzinaio... Certo che l'M3 e' davvero fantastica pero'...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

      grazie infinite della risposta. Effettivamente è la stessa valutazione che ho fatto stamattina, vedendo la serie 3 di persona. ha una gran bella linea, sportiva ed elegante insieme... e poi volendo... qualche modifica anche al 2litri diesel si potrebbe fare...mah... mi stuzzica...

      Commenta


      • #4
        Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

        io voto mercedes
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

          Combattutissimo....normalmente direi serie 3 senza pensarci molto,in questo caso ribadisco la mia solita scelta ma con mooolta meno convinzione
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

            Originariamente inviato da colourdeep Visualizza il messaggio
            grazie infinite della risposta. Effettivamente è la stessa valutazione che ho fatto stamattina, vedendo la serie 3 di persona. ha una gran bella linea, sportiva ed elegante insieme... e poi volendo... qualche modifica anche al 2litri diesel si potrebbe fare...mah... mi stuzzica...
            Figurati!
            Il 2 litri BMW già da stock eroga 184 cv e 38,7 kgm di coppia... Con uno scarico più libero ed una bella mappa...passi facilmente i 200 cv...con un'erogazione decisamente più aggressiva... Io voto BMW senza nessun dubbio... Ma restando sulla Serie 3...preferisco ancor di più la Coupè... A parità di motore pesa oltre 200 kg in meno...ha una rigidità torsionale che la cabrio per ovvie ragioni non può vantare...ha una linea ancora più elegante...(parere del tutto personale ovviamente) e cosa non da poco...a parità di allestimento viene circa 8'000,00 euro in meno...

            Commenta


            • #7
              Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

              Io a 27 anni prenderei la nuova slk.

              Commenta


              • #8
                Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                Io a 27 anni prenderei la nuova slk.
                Io no
                -

                Commenta


                • #9
                  Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

                  la mercedes è nettamente + elegante, anche in fatto di rifiniture... però il mio giudizio è preferire un po + di sportività, da abbellire ulteriormente in futuro, secondo i miei gusti. questo modello di serie 3 ha una linea molto + giovanile della mercedes, che mi sembra per un pubblico un pò + adulto, ed attinente più al comfort che alle prestazioni...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Merceds E250 CDI Cabrio Vs BMW Serie 3 320d Cabrio

                    Originariamente inviato da colourdeep Visualizza il messaggio
                    la mercedes è nettamente + elegante, anche in fatto di rifiniture... però il mio giudizio è preferire un po + di sportività, da abbellire ulteriormente in futuro, secondo i miei gusti. questo modello di serie 3 ha una linea molto + giovanile della mercedes, che mi sembra per un pubblico un pò + adulto, ed attinente più al comfort che alle prestazioni...
                    fai le domande e poi ti dai i consigli da solo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X