Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trovare amplificatore per 2 lanzar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trovare amplificatore per 2 lanzar

    buona sera a tutti sono nuovo del forum , vi vado ad illustrare il mio quesito.
    o 2 sub woofer lanzar heritage da 32cm doppia bobina da 4ohm l'una 2000 watt di picco,mi servirebbe un amplificatore che me li faccia suonare tutti e 2 buono ma non molto costoso da quello che o trovato sul web questi sub anno 1000 watt rms luno.

  • #2
    Re: trovare amplificatore per 2 lanzar

    Originariamente inviato da V RACE Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti sono nuovo del forum , vi vado ad illustrare il mio quesito.
    o 2 sub woofer lanzar heritage da 32cm doppia bobina da 4ohm l'una 2000 watt di picco,mi servirebbe un amplificatore che me li faccia suonare tutti e 2 buono ma non molto costoso da quello che o trovato sul web questi sub anno 1000 watt rms luno.
    quì dentro troverai tutte le risposte ai tuoi problemi:

    http://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/


    per l'ampli, fatti uno steg Masterstroke e sei a cavallo.......
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: trovare amplificatore per 2 lanzar

      Originariamente inviato da V RACE Visualizza il messaggio
      buona sera a tutti sono nuovo del forum , vi vado ad illustrare il mio quesito.
      o 2 sub woofer lanzar heritage da 32cm doppia bobina da 4ohm l'una 2000 watt di picco,mi servirebbe un amplificatore che me li faccia suonare tutti e 2 buono ma non molto costoso da quello che o trovato sul web questi sub anno 1000 watt rms luno.
      non e' facile.......

      cmq ti serve un buon monofonico in classe d.....
      poi che auto hai?o meglio che batteria monti?
      come minimo ti serve un condensatore
      ma sarebbe molto meglio na batteria professionale....

      non capisco sta necessita di mettere2 sub,mangiarsi un cofano e poi fare le cose al risparmio per amplificarli....


      per un lavoretto discreto metti in preventivo almeno 700euro tra ampli e condensatori

      hai gia fatto la cassa?

      cmq c'e' una sezione specifica,chiedi a un mod di spostarti il 3d....

      p.s.
      le H sono gratis
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: trovare amplificatore per 2 lanzar

        A me mi basta che mi suonino a 1200 watt rms messi assieme ed ognuno collegando le due bobine in parallelo avendo 2 ohm la batteria che o e una da 85ah e il condensatore ce lo della lanzar 1.6 farad..o vorrei due ampli che reggano luno i 2 ohm e almeno 800 watt rms o un ampli per tutti e due quale mi consigliate?

        Commenta


        • #5
          Re: trovare amplificatore per 2 lanzar

          che ne pensate se in base alla descrizione dei singoli sub che ce scritta su .prendo 2 di questi ampli?
          http://cgi.ebay.it/BOSS-GT-2500d-AMP...item230f12ddd5

          Commenta


          • #6
            Re: trovare amplificatore per 2 lanzar

            Originariamente inviato da V RACE Visualizza il messaggio
            che ne pensate se in base alla descrizione dei singoli sub che ce scritta su .prendo 2 di questi ampli?
            http://cgi.ebay.it/BOSS-GT-2500d-AMP...item230f12ddd5
            mah.........
            non ti impressionare per i dati dichiarati....che contano quanto le promesse di berlusconi
            quello che contano sono i watt rms reali......

            ci sono ampli che ne dichiarano 1000 e ne hanno in realta' 500...e altri che ne dichiarano 500 ma in realta' ne hanno 1000

            ma perche' non prendi un lanzar??
            fanno degli ottimi ampli per sub...pero' devi prendere la linea seria,mi sembra si chiami opti.....

            io e' da un po' che non seguo il settore....
            vai nella sezione hi fi car che c'e' gente molto competente e aggiornata....

            se ho capito bene stai sui 500euro di budget,credo che qualcosa di interessante si possa trovare

            cmq se vuoi il mio parere io 500euro per 2 di quei cosi non li butterei
            Ultima modifica di calox83; 22-03-2011, 01:17.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: trovare amplificatore per 2 lanzar

              o optato per un ampli Steg QMos 310.2 che pare proprio che sia uno apposta che faccia al caso mio ora devo vedere come cambiare la batteria .........

              Commenta

              Sto operando...
              X