Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

megane 2: compatibilità fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • megane 2: compatibilità fari

    salve ragazzi, volevo kiedere se qualcuno di voi ha sostituito i fari posteriori della megane 2 (no restyle) con quelli della versione col restyle..
    gli agganci sono gli stessi? corrisponde tutto oppure nn è possibile montare quelli della versione col restyle..??

    grazie in anticipo!

  • #2
    Re: megane 2: compatibilità fari

    stessi ganci, ma da come ho capito l'attacco elettrico è differente e devi rifartelo da te ....
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: megane 2: compatibilità fari

      Cambia il portafaro e il paraurti ant
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: megane 2: compatibilità fari

        si parla dei posteriori
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: megane 2: compatibilità fari

          mmmm si intendevo x i posteriori..xkè la forma generale èla stessa...però nn so se gli agganci x il fissaggio sn gli stessi...
          cosa intendi per attacco elettrico? pensi ke siano proprio diferenti gli spinotti di connessione elettrica? :\ mi sembra strano ke cambino cmq "poca roba" in un restyling e si mettano a cagare fuori con degli spinotti :O cmq dovrei avere la possibilità d confrontare i due fari e le due makkine...di sicuro nn li compro a scatola kiusa...

          @heavy...so ke cambia il paraurti e il gruppo ottico nel restyling..anke se la forma del faro rimane invariata...ma gli agganci ke tu sappia cambiano? è possibile mettere i fari del restyling su quella no-restyling.?

          Commenta


          • #6
            Re: megane 2: compatibilità fari

            volevo farlo anche io questa prova tempo fà, ma poi nessuno mi sà dire con certezza se gli spinotti dietro sono uguali o no .... e ho lasciato stare ...



            per quel poco che ho potuto capire sui forum ..... cambiano gli pinotti dietro ....



            forse perchè cambia la disposizione delle lampadine sul fanale? BOH!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: megane 2: compatibilità fari

              Originariamente inviato da XeDiOr ThE KoOl Visualizza il messaggio
              mmmm si intendevo x i posteriori..xkè la forma generale èla stessa...però nn so se gli agganci x il fissaggio sn gli stessi...
              cosa intendi per attacco elettrico? pensi ke siano proprio diferenti gli spinotti di connessione elettrica? :\ mi sembra strano ke cambino cmq "poca roba" in un restyling e si mettano a cagare fuori con degli spinotti :O cmq dovrei avere la possibilità d confrontare i due fari e le due makkine...di sicuro nn li compro a scatola kiusa...

              @heavy...so ke cambia il paraurti e il gruppo ottico nel restyling..anke se la forma del faro rimane invariata...ma gli agganci ke tu sappia cambiano? è possibile mettere i fari del restyling su quella no-restyling.?
              ops... non avevo letto posteriori....

              cmq leggi qui,a montare montano cambia solo lo spinotto che è da modificare

              http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=147.20

              Commenta


              • #8
                Re: megane 2: compatibilità fari

                ho dato una lettura veloce al topic...parlavano di spinotti a 4 e (phase 2) 5 fili....mah...cmq avrò tutto più kiaro mettendo le due makkine a confronto e confrontando i vari cablaggi :O grazie mille x adesso!! quando farò il lavoro magari posterò una guida illustrata a dovere :P grazias!!

                Commenta

                Sto operando...
                X