Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sostituzione pulsante 4 frecce Clio phase 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info sostituzione pulsante 4 frecce Clio phase 2

    Dovrei sostituire l'interruttore delle frecce d'emergenza sulla Clio Phase 2 di mia Mamma, la Clio in questione è una 1.2 del 2002.
    Il pulsante rimane incastrato e quindi rimangono sempre accese le 4 frecce, vorrei sapere quanto costa il ricambio, ma sopratutto chiedo consigli su come potrei smontarlo.
    GRAZIE per l'aiuto
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

  • #2
    Re: Info sostituzione pulsante 4 frecce Clio phase 2

    difetto di fabbrica,succede a tutte le clio phase 2,l'ho visto smontare qualche volta,posta qualche foto così mi rinfresco la memoria
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: Info sostituzione pulsante 4 frecce Clio phase 2

      Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
      Dovrei sostituire l'interruttore delle frecce d'emergenza sulla Clio Phase 2 di mia Mamma, la Clio in questione è una 1.2 del 2002.
      Il pulsante rimane incastrato e quindi rimangono sempre accese le 4 frecce, vorrei sapere quanto costa il ricambio, ma sopratutto chiedo consigli su come potrei smontarlo.
      GRAZIE per l'aiuto
      Ciao!
      Devi togliere la mascherina che "regge" il pulsante, è ad incastro e si toglie con molta facilità! Basta che fai leva ai lati e la mascherina viene via

      il tasto delle 4 frecce costa intorno ai 20/25€ ( io l'avevo pagato questa cifra )
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

      Commenta


      • #4
        Re: Info sostituzione pulsante 4 frecce Clio phase 2

        Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Devi togliere la mascherina che "regge" il pulsante, è ad incastro e si toglie con molta facilità! Basta che fai leva ai lati e la mascherina viene via
        esatto, ma non comprarlo nuovo. quando l'hai tolto spruzzaci il WD40 e vedrai che torna a funzionare
        « La vita è la strada più bella... »
        « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
        « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
        « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
        « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

        Commenta


        • #5
          Re: Info sostituzione pulsante 4 frecce Clio phase 2

          Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
          esatto, ma non comprarlo nuovo. quando l'hai tolto spruzzaci il WD40 e vedrai che torna a funzionare
          Grazie per il consiglio, anche perche sono andato a vedere quanto costa e vi dico che il prezzo è assurdo....
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

          Commenta

          Sto operando...
          X