Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Penale per estinzione finanziamento anticipata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Penale per estinzione finanziamento anticipata

    Ho comprato una Chevrolet Aveo a gpl, l' ho fatto principalmente per rispariare carburante e nel suo intento va che è una favola. Ho riscontrato alcuni difettucci ma niente da spingermi a liberarmene, visto che i pregi superano i difetti. Mi restano circa 6000 euro (forse meno devo controllare) di rate, perchè pago una rata molto bassa al mese, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo sa, o l' ha già fatto a quanto può ammontare la penale per la restituzione anticipata dell' intera somma. Perchè starei pensando di venderla e comprarmente un altra + usata ma più potente, perchè diciamo solo che la mia attuale non mi soddisfa per nulla. E onestamente me l' aspettavo che non fosse 1 fulmine di guerra ma quand' ho scoperto che pesa 1165kg su 84 cavalli mi aspettavo molto di più. Invece adesso che penso che il motore si sia svegliato (7000km circa) sicuramente è migliorata ma mi aspettavo meglio, invece va spremuta tanto e non dico che va come un Pandino 1200benza, perchè non è così ma fatica proprio a prendere giri e velocità. Si sveglia 1 pò dopo i 50km/h e si riaddormenta dopo i 110km/h. A benzina la storia è 1 pò meglio ma a questo punto piuttosto che spremerla come 1 limone a benzina tanto vale che cammini con un filo di gas con una diesel da almeno 130cv.


    Voi sapete qualcosa in merito alle penali che si pegano estinguendo anticipatamente questi finanziamenti??
    Ultima modifica di benzene86; 25-03-2011, 00:20.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

    il contratto che dice? è una situazione variabile bisogna leggerla direttamente li sopra...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

      solitamente è l'1% del rimanente..60 euro nel tuo caso..
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

        io per estinguere i 4000 del c-max ho dovuto pagare circa 150 euro
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

          Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          io per estinguere i 4000 del c-max ho dovuto pagare circa 150 euro
          Da quanto uno mi aveva detto, rompevano il--------> e mi sembrava strano, se si tratta di 2 piotte o giù di lì me ne frego. Ovviamente non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di finanziamenti gli ho dato più credito di quanto dovuto.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

            io ripeto che nei due finanziamenti chiusi ho pagato l'1%.
            Ho appena ricontrollato.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

              Grazie Nitro, ora quando stacco x la pausa pranzo faccio un colpo di telefono col contratto in mano alla finanziaria.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

                Ragazzi ho una domanda, ma se io avessi un finanziamento di 20.000 euro, ma un mese vorrei versarci sopra, che ne so', 5.000 euro , cosi fa avere le rate piu basse dopo, potrei farlo?
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • #9
                  Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho una domanda, ma se io avessi un finanziamento di 20.000 euro, ma un mese vorrei versarci sopra, che ne so', 5.000 euro , cosi fa avere le rate piu basse dopo, potrei farlo?
                  Quello che dici tu sarebbe una cosa del genere:
                  http://www.audicredit.it/finanziamenti/contovivo.html

                  In pratica è come uno scoperto in c/c, ma di solito le condizioni sono abbastanza onerose. Oramai il guadagno è tutto li

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Penale per estinzione finanziamento anticipata

                    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho una domanda, ma se io avessi un finanziamento di 20.000 euro, ma un mese vorrei versarci sopra, che ne so', 5.000 euro , cosi fa avere le rate piu basse dopo, potrei farlo?
                    Con un mutuo per la casa lo fai abbastanza tranquillamente... per quanto riguarda un finanziamento normale non saprei. Secondo me non conviene pero'.. o lo si chiude completamente oppure e' meglio tenerseli da parte i soldi e continuare a pagare la rata normale.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X