Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho comprato una LIFAN 320!

    Come da titolo..ordinata sabato
    Arriva credo presto, un po di piu del previsto perche' la mia ha il pacchetto coi cerchi da 16 (neri su mia richiesta) e le bombature (nere..anni 80 rulez!!)

    Non ci sono foto del mio modello u internet, quindi vi metto questa giusto per darvi un'idea, ma la mia e' nettamente meglio!



    Di serie ha un sacco di roba

    radio USB
    fendinebbia
    4 vetri elettrici
    specchietti regolabili elettricamente etc

    il tutto a 50400 rmb su strada (l'assicurazione da sola ne costa 4500!!!!!)
    Fate i vostri conti col cambio con l'euro.

    vediamo come va e quanto dura.
    Vi terro' aggiornati.
    Ultima modifica di nik978; 30-03-2011, 03:26.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

  • #2
    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Per essere brutta è brutta
    La tua ha il tetto di un'altro colore come quella in secondo piano?
    La garanzia di quanti anni/km è?

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

      la mia e' tutta viola..la volevo col tetto nero ma poi era troppo complicato.
      Ne cercavo una che non scimmiottasse troppo la mini come colore, e io di mini viola qua non ne vedo (mentre rosse e blu si!!)

      3 anni di garanzia (se ho capito bene!)
      Ultima modifica di nik978; 30-03-2011, 06:47.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Ho comprato una LIFAN 320!

        dal titolo pensavo ti eri fatto un animale!ti stavo chiedendo se mordesse...

        ho visto la foto e sono rimasto...non mi gusta ma immagino che in cina c'è poca scelta 50rmb quanto sono in €????

        come anni 80 ci siamo...la linea è quella, se ha le bombature meglio, ma fors eti conveniva ualche auto usata proprio anni 80 o giù di li???
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Ho comprato una LIFAN 320!

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          dal titolo pensavo ti eri fatto un animale!ti stavo chiedendo se mordesse...

          ho visto la foto e sono rimasto...non mi gusta ma immagino che in cina c'è poca scelta 50rmb quanto sono in €????

          come anni 80 ci siamo...la linea è quella, se ha le bombature meglio, ma fors eti conveniva ualche auto usata proprio anni 80 o giù di li???


          di scelta ce ne e'..50.000 rmb sono circa 6000 euro piu o meno.
          ecco una lista per sbizzarirti:
          http://chinaautoweb.com/chinese-brands/
          ma son un po terribili a volte..

          l'usato qui e' solo molto recente.
          non esiste nulla prima del 2002..e non ti dico in che stato si trova (spesso).

          al prezzo di una lifan 320 nuova mi han portato degli usati da piangere! compresa una vw santana che "parlava" prima di spegnersi e comunque si spegneva dopo un po che avevo girato la chiave (e accendeva pure le 4 frecce!)
          tutto voluto dal vecchio propietario...

          cambiando i colori leggermente, la forma e' questa
          Ultima modifica di nik978; 30-03-2011, 08:05.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            ah ho capito tipo il turbo timer della hks



            ma molto manuale e rozzo beh un affare sicuramente, probabilmente non soffrono la svalutazione in cina

            sembra un mini suv, tipo mmmm la rover 25 quella 4x4 hai presente...(mo nn ricordo come si chiama...)però "sembra" rifinita meglio la tua...la rover era plasticazza...
            Ultima modifica di Alex Tigra; 30-03-2011, 08:09.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              comunque buon per te che sei in asia...mi piacerebbe un sacco girare questi posti, io fossi in te mi iscriverei a qualche palestra di arti marziali quqlcuna di quelle all'antica piccola sperduta magari con uno di quei maestri che non si muovono dal loro paese ma hanno diversi discepoli sparsi per il mondo...potresti uscirne alla grande, non dico campione del mondo perchè ormai sei in là con l'età ma almeno "kazzuto" io me ne andrei in thailandia o al limite anche in cina, in giappone ormai non più...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                Se conosco un po' Nick credo che il suo ultimo pensiero sia quello delle arti marziali... lui è più da arti amatorie

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  Alex Tigra come mai quando si parla di Mini fai le "facce disgustose" utilizzando aggettivi dispregiativi mentre in questa discussione dove c'è questa pseudo automobile che dire brutta copia della Mini è un complimento sei molto piu clemente??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                    il costo max e l'utilizzo della medesima in un paese come la cina...qui al bar per aperitivi li per un uso generico.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X