Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per polo

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi per una polo g40 del 96 con un 1.200 con più o meno 90 cavalli.
    La macchina è di un mio amico e sta facendo varie modifiche estetiche e al motore, era andato a chidere x montare il turbo, ma sulla polo g40 non si può montare da quanto ho capito perchè è un motore aspirato e va montato il compressore volumetrico (così ci disse il meccanico).
    A questo punto volevo sapere quanto si verrebbe a spendere tra comprare il compressore volumetrico e installarlo e se ne vale veramente la pena...
    Fatemi sapere ciaoo grazie mille

  • #2
    Re: Consiglio per polo

    Tutto si può fare su tutto. Mi dirai che non ne vale la pena.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per polo

      ma la polo g40 non è già volumetrica?

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per polo

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        ma la polo g40 non è già volumetrica?
        Anche io mi ricordavo fosse già volumetrica, ma alla fine ci siamo basati su cosa ci ha detto il mecccanico, adesso proviamo a sentire altri, cmq quanto verrebbe a costare il volumetrico? o si fa prima a cambiare il motore del tutto?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per polo

          Se è la G40 è già sovralimentata (con compressore g-lader), se è la GT è aspirata.

          Commenta

          Sto operando...
          X