Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saxo vts, 1.4, 1.6 8v (chiarimenti x neopatentati 2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saxo vts, 1.4, 1.6 8v (chiarimenti x neopatentati 2011)

    buon pomeriggio a tutti.. tempo fa avevo fatto una discussione riguardante la renault r5 gt turbo.. ma aimè x un anno rimarrà solo un sogno.. arrivando subito al sodo, io come molti altri neopatentati abbiamo il problema con le leggi nuove .. e dunque volevo chiedere se il saxo vts 1.6 8v lo potevo guidare.. o al limite il 1.4 .. visto che con questa nuova legge nn ci sto capendo niente.. ho provato a farmi i calcoli da solo ma non riesco lo stesso a capire.. cosi sto chiedendo il vostro aiuto.. se al limite il 1.6 nn si puo guidare il 1.4 posso? sono affascinato da questa macchina.. leggera e divertente.. che se però non potrò guidare ve ne faccio un altra di domanda..( stando alle leggi nuove ) quali macchine leggere divertenti e (con una buona estetica di base ) posso guidare? un saluto a tutti.. e un grazie in anticipo

  • #2
    Re: saxo vts, 1.4, 1.6 8v (chiarimenti x neopatentati 2011)

    .-. devo dire che siete tutti davvero molto informati ..

    Commenta


    • #3
      Re: saxo vts, 1.4, 1.6 8v (chiarimenti x neopatentati 2011)

      forse il saxo 1.1 e il 1.0 si possono guidare
      appunto perche sono leggeri

      e cmq non deve superare i 70 kw , mi pare che il 1.6 ottovongole ne aveva di piu almeno l euro 3

      cmq sono uno di quelli che da neopatentato ha avuto il 1.6 16v bei tempi!!!
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta

      Sto operando...
      X