Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema olio cambio automatico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema olio cambio automatico

    hola...

    da un po' di tempo la mia z perde olio dal cambio automatico...
    me ne sono accorto circa 1 mese fa...e l'ho già portata una volta da meccanico...l'ha alzata ed ha trovato allentati dei supporti in PLASTICA del cambio automatico...l'ha riavvitati ma ha continuato a farmi lo stesso problema...
    ieri l'ho riportata....si erano ancora smollati,ed anche lui è rimasto sorpreso xchè erano di plastica e nn si possono avvitare piu' di tanto xchè se si rompe fuoriesce tutto...
    mi ha detto di ricontrollare e se dovesse rifarmi lo stesso problema sarebbe da ordinare le guarnizioni nuove e cambiare l'olio del cambio...


    caz puo' essere??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: problema olio cambio automatico

    problema di vibrazioni ?
    bisogna serrare con la chiave dinamometrica, e utilizzare il bloccaviti LOCTITE Rosso.
    poi varie ed eventuali... guarnizioni, o plastica fessurata, deformata.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • #3
      Re: problema olio cambio automatico

      Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
      problema di vibrazioni ?
      bisogna serrare con la chiave dinamometrica, e utilizzare il bloccaviti LOCTITE Rosso.
      poi varie ed eventuali... guarnizioni, o plastica fessurata, deformata.
      Probabile siano le vibrazioni...è un 3.0cc...

      l'auto cmq ha 20mila km...mi sembra strano che la guarnizione si già andata a puttane..
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta

      Sto operando...
      X