Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault19 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault19 1.4

    Sto per ritirare una R19 1.4 energy ultimo tipo.
    Sono stato allettato dal prezzo, dal clima, dal servosterzo, e dai 45.000 km originali della macchina.
    Chi di voi sa dirmi qualcosa di questa car?
    Ho sentito dire che i motori Energy della Renault sono ben riusciti e camminano pure; logicamente mi piacerebbe ricevere qualche dritta sul soft tuning.
    Grazie ha chi avrà la fantasia di rispondere.

  • #2
    Re: Renault19 1.4

    Messaggio originariamente postato da dede63
    Sto per ritirare una R19 1.4 energy ultimo tipo.
    Sono stato allettato dal prezzo, dal clima, dal servosterzo, e dai 45.000 km originali della macchina.
    Chi di voi sa dirmi qualcosa di questa car?
    Ho sentito dire che i motori Energy della Renault sono ben riusciti e camminano pure; logicamente mi piacerebbe ricevere qualche dritta sul soft tuning.
    Grazie ha chi avrà la fantasia di rispondere.
    Beh, il motore è quello della clio 1400...
    Se trovi componenti che vadano sul motore della clio, perchè non installarli su quello della tua 19?!!

    Io con la mia ex clio 1400S era un gioiello, non so quanti mila kmho fatto, però senza problemi gravi...
    Beh, era sempre sottocontrollo, al minimo accenno di rottura o rumorino sospetto, track! Ponte in officina e vedere il danno!
    Buonanotte!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao!

      Io ho una Clio che ha il tuo stesso motore...il 78HP... e come prestazioni se la cava...ma quello di cui tutti mi hanno parlato bene è l'affidabilità...quando l'ho presa aveve +o- gli stessi tuoi chilometri...adesso ne ho su 98.000 e gli unici interventi che ho fatto sono quelli di manutenzione! te la consiglio !
      Per quanto riguarda il tuning io ho fatto ben poco...vuoi consigli su quello estetico o su quello motoristico?
      - Quake III Arena Player -
      "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

      Commenta


      • #4
        Mio padre ha una 19 1.4 a carburatore ed è arrivata a 150.000 km tranquillamente solo con la manutenzione, se la vuoi elaborare da grosse soddisfazioni, un ragazzo che viene dal mio meccanico oltre ad altre cose di assetto ecc... nella 1.4si ha: albero a camme, centralina scarico completo libero ss, testata lavorata air box modificato e non so se sia stato alleggerito il banco, comunque l'ho vista e sentita tirare ed è un bel mostriciattolo con un rumorino incazzato di quelli spettacolari, te la consiglio, come difetto però c'è l'assetto, beccheggio e rollio sono degni di un peschereccio, troppo morbido e confortevole, ma a questo si ovvia facilmente!
        Ultima modifica di elclion!; 26-09-2002, 00:09.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

        Commenta


        • #5
          Elclion! a tuo padre fai comprare il Reno' 19 1.816v CHAMADE!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Elclion! a tuo padre fai comprare il Reno' 19 1.816v CHAMADE!
            No, no la chamade no per motivi di bagagliaio, ma se trovo una come la sua del '95 messa bene a buon prezzo gliela faccio prendere, sta sempre a lamentarsi, e le gomme piccole, e i distanziali, e l'assetto, e i freni + potenti!! Ci credo dopo che va via con la mia e poi riprende la sua, la depressione è normale!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

            Commenta


            • #7
              hehe è ovvio!

              la chamade essendo 4 porte sarebbe piu' comoda!

              cmq guarda che ne trovi a buon prezzo! sai il R 19 difficilmente è stato in mano a ragazzacci!

              e poi conosci bene il motore! e lo vedi subito se è tentuta bene o male!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                ciao sono un felice possessore della mitica r19 1.4 il suo punto di forza e l'affidabilita, il suo punto debole e il circuito di raffreddamento ma per avviare a qualsiasi problema ricorda di tenere sottocontrollo il livello del liquido di raffreddamento, questo perke in linea di massima i motori renault hanno una temperatura di esercizio più bassa rispetto a quelli di altre marche quindi occhio al circuito di raffreddamento, se intendi modificarla ti consiglio per prima cosa di montare un filtro in presa diretta magari associato a 4 candele di tipo sportivo noterai subito la differenza, a presto.

                Commenta

                Sto operando...
                X