Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto francesi vs tedesche vs italiane vs inglesi vs spagnole vs americane vs jap.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto francesi vs tedesche vs italiane vs inglesi vs spagnole vs americane vs jap.....

    ciao!volevo sapere quali auto sono le migliori guardando dove vengono prodotte.............se penso alla francia be......sono leggermente di parte ..........tedesche anche ........le auto spagnole non mi fanno impazzire mentre le inglesi alcune no(rover,mg) mentre jaguar ed aston martin si..............le jap poi preferisco la honda sicuramente alla toyota anche se la yaris è veramente riuscita.......per altre auto e sopratutto paesi di prvenienza fatemi sapere...............io la mia l'ho detta.........se poi miviene in mente altro riferiro'.......ciao!!!
    39
    auto francesi
    15.38%
    6
    auto tedesche
    33.33%
    13
    auto italiane
    7.69%
    3
    auto spagnole
    0.00%
    0
    auto americane
    10.26%
    4
    auto inglesi
    2.56%
    1
    auto giapponesi
    25.64%
    10
    auto russe
    2.56%
    1
    auto coreane
    0.00%
    0
    altro..............
    2.56%
    1
    Peugeot 206 Club -Numero 34

    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

  • #2
    Nel complesso, facendo la media fra le varie categorie, tra qualità/prestazioni/classe/finiture/tecnologia direi che le tedesche sono sempre al top.

    Le giappo sono sottovalutate.
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
      Nel complesso, facendo la media fra le varie categorie, tra qualità/prestazioni/classe/finiture/tecnologia direi che le tedesche sono sempre al top.

      Le giappo sono sottovalutate.
      vero!le tedesche?simply the best!mercedes,audi,bmw,volkswagen ed opel mi sembrano una bella armata...........ma anche le francesi con peugeot,renault e citroen si difendono.........CIAO

      Commenta


      • #4
        secondo me le jap sono le migliori...
        spesso però sottovalutiamo le italiane!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #5
          Le migliori auto nell' ordine:

          1) Inglesi
          2) Giapponesi
          3) Italiane
          4) Americane
          5) Francesi
          6) Tedesche
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Voto jap…e vi porto alcuni esempi…
            Honda…colosso mondiale motoristico
            Nissan fa delle sportive da paura
            Mazda fa dei motori strani e molto particolari (wankel,1800 v6 ect ect…)e linee belle
            E ce ne sono molte alte
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Infatti tecnologicamente le giappo sono pure avanti...nel bilancio totale però preferisco sempre le tedesche...se consideriamo auto particolari anche le inglesi sono grandi...
              La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

              Commenta


              • #8
                se si parla di strategie di mercato,di offerte differenziate,di tante altre cose ragionate,e se mio padre m dice m devo comprare una berlina gli dico aspetta la serie 5 nuova,o la mercedes e o c,o la saab o tante altre cose.
                ma se si pensa alla massima espressil'automobile e del motorismo,l'italia nn ha paragoni,se agli ingegneri italiani venisse data la possibilità nn ci sarebbe nulla da fare,il problema vero sono i vertici.
                le ferrari sono la massima espressione di automobile come tecnologia e marchio.ma nn fanno auto da 20000.un mio amico ha comprato la punto,dopo 4 giorni ha rotto il climatizzatore,io ho una lancia y con un motore che m va da paura ma se nn ascolti la radio sembra di stare in una friggitrice per gli scricchiolii,in + m han cambiato pompa benzina e centralina,e la macchina ha 5 anni e 44000 km.........
                mio zio ha una mercedes 230 6v anni 70 e sembra uscita dalla fabbrica,mai un problema e nn ha mai fatto riparazioni,la vernice è + brillante di quella della mia y........
                peròò sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,nn tutti hanno possibilità di comprarsi auto costose,perciò ci marciano sui poveracci che si devono comprare la panda a nove milioni,auto che se la schianti nn esci nemmeno vivo.......
                ma ricordate,in italia abbiamo il meglio dell'ingegneria motoristica mondiale,chi lavora in case straniere spesso sono italiani,per quanto riguarda la tradizione sportiva del motore(auto,moto,rallyetc) è inutile pure parlare........
                ciao!
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • #9
                  NONOSTANTE IO ABBIA UN AUTO FRANCESE VOTO I KRUKKI XKE' COME LORO NON C'ENè!!!!!!!
                  Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
                    Nel complesso, facendo la media fra le varie categorie, tra qualità/prestazioni/classe/finiture/tecnologia direi che le tedesche sono sempre al top.

                    Le giappo sono sottovalutate.
                    Sottoscrivo...
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X