Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Accensione Clio III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Accensione Clio III

    buongiorno

    ho dei problemi con una clio 3 1.5 dci, in pratica rientrando a casa è stata spenta, poi nel riaccenderla ha cominciato a dare i numeri

    anomalia airbag passeggero, i tergicristalli partono da soli, quando giro la chiave per accenderla il quadro si accende un attimo ma poi si rispegne, se tengo la chiave girata tutte le lancette (giri, kmh, acqua ecc) tremano, come per fare un check ma non si alzano quasi per niente.

    pensando fosse la batteria, ho provato a farla partire con i cavi, ma quando provavo ad accenderla abbassava di molto le luci del furgone con cui la stavo facendo partire. inoltre toccando i cavi sulla batteria faceva una marea di scintille!

    chiamo l'esorcista??
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

  • #2
    Re: Problemi Accensione Clio III

    hai trovato la soluzione?

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi Accensione Clio III

      bè mi auguro proprio di si
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi Accensione Clio III

        Gent.mo Claudio ,
        questa mattina accendendo la macchina ho avuto i tuoi stessi identici problemi .. Vorrei sapere se tu avevi risolto e in che modo ?
        Sono disperato , non so proprio che fare

        Grazie mille
        Daniele

        Commenta

        Sto operando...
        X