Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Silver Efex Pro 2 acquired
    wee simo...tu per caso hai illustrator cs5???

    quel silver efex pro 2 com'è?? è migliorato di molto rispetto al vecchio???
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • #52
      Re: Fotografia -Capitolo XII

      ho la master huge madafacka collection di adobe, un po lunga da passare eheheh

      non so cos'hanno migliorato dal vecchio, l'ho installato per vedere che fosse funzionante e stop.

      da quello che ho letto è più veloce, poi tutto il changelog non l'ho visto.

      Commenta


      • #53
        Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        le prime due secondo me sono penalizzate da un punto di ripresa troppo alto, la terza un po' meno ma c'è una luce poco interessante e la foto ne risente. Capisco comunque che il punto di ripresa possa essere stato obbligato se si tratta di un laghetto pubblico o poco più.
        La quarta è un ottimo esempio del perchè i cigni è meglio lasciarli in pace
        ciao
        yes ero su un pontile, tranne per lo svasso che ero a bordo spiaggia accovacciato per terra

        la famiglia brambilla stava dando da mangiare al cigno, è bastato avere pazienza



        fatte stasera







        7d + sigma 180 macro
        Flickr | Fluidr

        Commenta


        • #54
          Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
          io dopo avere scattato a pellicola stò giusto pensando di vendere tutto. ahahhaa alla faccia della grana.
          con amici mi capita spesso di scattare pellicola e diapo, mi da parecchio gusto!

          un saluto a tutti anche sul nuovo capitolo!
          Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
          Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

          Commenta


          • #55
            Re: Fotografia -Capitolo XII

            Ho preso la D7000!!!

            Secondo i primi test posso dire che mamma nikon ha fatto un bel gioiellino.

            Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            ho la master huge madafacka collection di adobe, un po lunga da passare eheheh

            non so cos'hanno migliorato dal vecchio, l'ho installato per vedere che fosse funzionante e stop.

            da quello che ho letto è più veloce, poi tutto il changelog non l'ho visto.
            Io ho la design premium per mac.

            Commenta


            • #56
              Re: Fotografia -Capitolo XII

              Eccomi anche qui, bellissimi scatti ragazzi

              Aggiungete anche il mio in prima pagina, grazie!

              http://www.flickr.com/photos/vortex46/
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #57
                Re: Fotografia -Capitolo XII


                Bella questa!

                Commenta


                • #58
                  Re: Fotografia -Capitolo XII

                  ieri sera abbiamo improvvisato un set in un acquario dopo la schiusa delle uova di una coppia di scalari... finalmente arriva qualche occasione per tirare fuori il Sigma 150 macro dal letargo invernale!
                  illuminazione con flash wireless sparato su un foglio bianco come diffusore... niente di eccezionale però ci siamo divertiti!



                  D40, 1/125 (sincro trasmettitore) e f/5.6... non ho voluto chiudere troppo per non far risaltare lo sporco... ho effettuato varie pulizie sia con la pompetta che con le spatoline, ma verso il centro del sensore ci sono una marea di puntini che non vengono via!!! sarà sporco incrostato? sarà il sensore rovinato? non mi sembra la solita sporcizia.... che posso fare? se avete idee/consigli fatemi sapere

                  ciao
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Fotografia -Capitolo XII

                    C'è ancora il filtro antialiasing davanti al sensore Ale, non ti preoccupare.

                    Se non viene via mandala a pulire alla Nital.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Fotografia -Capitolo XII

                      themmy quand'è che c'è la gara a imola ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X