Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guarnizioni finestrino rumorose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guarnizioni finestrino rumorose

    ho le guarnizioni rumorose, su tutte le auto, tranne paradossalmente sulle + datate e chilometrate (in primis l'e36).

    che prodotto posso usare per non farle fischiare? credo che abitando vicino al mare sia la salsedine...oppure dato che stanno ferme in garage, magari polvere depositata.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: guarnizioni finestrino rumorose

    E' perfettamente normale che succeda, magari quelle più vecchie hanno smesso di far rumore e sono diventate come il marmo. Ricordo che quando avevo smontato il pannello dello sportello sull'eg6 il vetro saliva e scendeva al doppio della velocità!
    Comunque avevo sentito parlare di grasso al silicone... ma non l'ho mai fatto perchè sicuro si sarebbe unto tutto il vetro
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: guarnizioni finestrino rumorose

      ho sentito parlare bene della vaselina
      Scritto con un dispositivo mobile
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #4
        Re: guarnizioni finestrino rumorose

        l olio jonson fa miracoli

        Commenta


        • #5
          Re: guarnizioni finestrino rumorose

          eheh voi scherzate, ma con auto di quel livello non è bello sentire strsciuuuu ad ogni movimento del vetro magari per parlare con qualcuno che poi guarda male
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: guarnizioni finestrino rumorose

            wd40
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #7
              Re: guarnizioni finestrino rumorose

              ottimo argomento da Piazzetta
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: guarnizioni finestrino rumorose

                Secondo me l'unica è cambiarle. Anche se metti olio, grasso e prodotti alla fine si seccheranno di nuovo e dopo poco il rumore tornerà.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #9
                  Re: guarnizioni finestrino rumorose

                  c 'e pure l olio durex hatu, se elimina i cigolii a letto li elimina pure in auto
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: guarnizioni finestrino rumorose

                    anche a me hanno cominciato a fare rumoracci, ai primi caldi (d'inverno niente..intere e senza screpolature...ma rigide per il freddo!)...ogni volta che aprivo la portiera.."GHHHW"...poco spray al silicone e ho risolto! quello secco, quello che si usa anche per disossidare potenziometri e contatti elettrici...niente unto sui vetri e scorre bene....

                    per fortuna era limitato alla parte sopra, l'unica che faceva rumore, e l'unica in gomma....per l'abbassamento ulteriore dei finestrini il problema non c'è perchè nella E36 (probabilmente anche nella tua) le guarnizioni laterali (quelle che farebbero rumore durante l'intero abbassamento del finestrino) sono "pellicciate" con una specie di velluto strano che non essendo in gomma non fa rumore!
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X