Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camel Trophy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camel Trophy

    Il camel trophy era una competizione anni 80-90 molto affascinante. Quale titolo migliore per parlare di off road?
    VOGLIO PARLARE DI OFF ROAD, RIGOROSAMENTE SOLO D'EPOCA!!!
    tutte le fuoristrada pre 90, tecniche di guida, tecnica, esperienze.
    Ho voglia di chiacchiere, fatemi distrarre
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Camel Trophy

    poca esperienza in questo caso.

    pero' ho guidato questo:



    steyr puch haflinger, motore 700cc boxer bicilindrico (lo stesso delle steyr 500 su licenza fiat) con 5 marce normali+5 ridotte, tre blocchi differenziali, ruote montate su riduttori in cascata.
    è in grado di fare cose assurde.

    YouTube - Puch Haflinger Trial (1)

    io con questa ho fatto una gara di regolarità per auto d'epoca (il maggiolino con cui dovevamo correre aveva il serbatoio che perdeva e ce ne siamo accorti al mattino a un ora dalla partenza.....) e siamo arrivati quarti di classe con sto mezzo che su strada non supera i 60 orari!
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • #3
      Re: Camel Trophy

      YouTube - Haflinger su furgone...ci starÃ*?


      guarda come l'abbiamo portata alla partenza....

      io sono la voce dentro al furgone che guida la salita.
      Ultima modifica di il Doc; 23-04-2011, 22:50.
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

      Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

      Commenta


      • #4
        Re: Camel Trophy

        solo a sentirlo nominare quando ero piccolo "camel trophy" mi emozionavo, avevo anche vari adesivi gialli attakkati ovunque, bici, camera, motoretta ecc... ora non se ne sente più nulla
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Camel Trophy

          RAGAZZI AUGURONI DI BUONA PASQUA!!!!!!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
            poca esperienza in questo caso.

            pero' ho guidato questo:

            [qimg]http://img816.imageshack.us/img816/9259/n1507525393303427304143.jpg[/qimg]

            steyr puch haflinger, motore 700cc boxer bicilindrico (lo stesso delle steyr 500 su licenza fiat) con 5 marce normali+5 ridotte, tre blocchi differenziali, ruote montate su riduttori in cascata.
            è in grado di fare cose assurde.

            YouTube - Puch Haflinger Trial (1)

            io con questa ho fatto una gara di regolarità per auto d'epoca (il maggiolino con cui dovevamo correre aveva il serbatoio che perdeva e ce ne siamo accorti al mattino a un ora dalla partenza.....) e siamo arrivati quarti di classe con sto mezzo che su strada non supera i 60 orari!
            Urka!!! Complimenti doc, ma chlon quale maggiolino avresti dovuto prendere il via? Con un mezzo stock? Ancora auguri paolo!!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              solo a sentirlo nominare quando ero piccolo "camel trophy" mi emozionavo, avevo anche vari adesivi gialli attakkati ovunque, bici, camera, motoretta ecc... ora non se ne sente più nulla
              Ciao pe, peccato che l'altro giorno non ci siamo riusciti a beccare, quando ripassi a roma?!
              Il camel trophy me lo ricordo mooooolto vagamente. Gli adesivi invece benissimo!
              C'era un collega di mio padre con un range rover 3.5 v8 (un propulsore di origone buick) che molto spessp scendeva in libia e da li partiva per raid africani insieme con amici. Il gusto dell'avventura, un tipo fuori dagli schemi (ti dico solo che si era tatuato sulla spalla le valvole desmodromiche) ma sicuramente non noiso....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Camel Trophy

                io son cresciuto nei land rover, per me il camel trophy era un sogno da bambino......

                cmq il fuoristrada finalmentel'ho comprato, anche se una land resta il mio sogno......e prima o poi ce l'avrò.....
                YouTube - Camel Trophy Amozon "89"
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Camel Trophy

                  YouTube - 1987 Camel Trophy (Part 1 of 6)
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    io son cresciuto nei land rover, per me il camel trophy era un sogno da bambino......

                    cmq il fuoristrada finalmentel'ho comprato, anche se una land resta il mio sogno......e prima o poi ce l'avrò.....
                    YouTube - Camel Trophy Amozon "89"
                    Belle le land, sono molto affascinanti anche le fuoristrada per uso militare, tipo le primissime campagnole della fiat, le alfa romeo matta, le uaz, le willy della jeep che ne pensi?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X