Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 anni ? buttala via!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10 anni ? buttala via!!

    Ho letto su televideo che c'era una proposta dal ministro dell'ambiente a rottamare le auto con 10 anni!!
    ma allora le revisioni che paghiamo per circolare che senso anno?
    se l'auto e' idonea perche e' da buttare? e il bollino blu?
    il mercato dell'usato andra' a morire, e chi sara' quel pazzo che fara' manutenzioni costose alla sua auto? all'ottavo anno tutti con gomme liscie, ammortizzatori scoppiati e freni affidati ai Santi..
    tanto la butto, andro piu' piano...
    a parte che non tutti prendono lo stipendio del ministro per buttare via l'auto ogni 10 anni , e qualcuno invece di spendere 35 milioni per un milleotto mediocre preferisce avere un estetica non all'avanguardia ma tenersi la sua auto e non saltare i pasti a fine mese, e che un 'auto di 10 anni puo essere perfetta se tenuta in corretta manutenzione, e spesso anche migliore se son stati sostituiti i ricambi con altri piu' performanti( impianto frenante , ammortizzatori, cerchi) .. beh..mi fermo qui, io non sono un ministro magari mi sbaglio e l'idea e' buona, voi, cosa ne pensate??
    ciao a tutti e... un "lampeggio allo xeno"
    Ultima modifica di Andreax; 24-09-2002, 08:39.
    ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    io ti dico solo una cosa..

    parco auto della mia faMIGLIA

    OPEL VECTRA 1.4 A CARB. NON CATALIZZATA.. 77000 KM..COME NUOVA..IMMATRICOLATA A MAGGIO DEL 1990

    FIAT 500 R, 20 KM CON UN LITRO, NON CAT. IMMATRICOLATA NEL 1975 stupenda

    FIAT PANDA 1000 FIRE, CAT, 72000 KM..STUPENDA..IMMATRICOLATA NEL FEBBRAIO 93..

    secondo te come la penso????
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      una follia... ci son auto tenute talmente bene di oltre 10 anni, che hanno meno pbl, inquinano meno di quelle si 2...
      e poi chi stanzia i fondi? incentivi? con quello che costa un auto... e l'usato collasserą come valore...
      tanto a loro l'auto č gratis e con i 20 pali come minimo mensili... a voglia a comprarne
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da nik978
        io ti dico solo una cosa..

        .......secondo te come la penso????
        m i t i c o !!!
        ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #5
          ...lo sapete che significherebbe dover rottamare tutti i Deltoni????


          ....che eresia!!!.....
          "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Andreax


            m i t i c o !!!
            de ee i o ou......
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              ennesima cavolata del ministro...:rolleyes:
              oramai non ci faccio + caso
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da gtandre
                ...lo sapete che significherebbe dover rottamare tutti i Deltoni????


                ....che eresia!!!.....

                Eresia?? quella d rottamare i Deltoni č + d una Bestemmia! qui l'unica cosa da rottamare č il loro cervello..(keullo si ke cade a pezzi) e la loro skifosa ingordigia d soldi ed egoismo!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  ma questo lo dicono loro,prima di buttare la mia auto se come spero arriverą bnen oltre i 10 anni devono prima ammazzarmi a me
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 10 anni ? buttala via!!

                    Messaggio originariamente postato da Andreax
                    Ho letto su televideo che c'era una proposta dal ministro dell'ambiente a rottamare le auto con 10 anni!!
                    ma allora le revisioni che paghiamo per circolare che senso anno?
                    se l'auto e' idonea perche e' da buttare? e il bollino blu?
                    il mercato dell'usato andra' a morire, e chi sara' quel pazzo che fara' manutenzioni costose alla sua auto? all'ottavo anno tutti con gomme liscie, ammortizzatori scoppiati e freni affidati ai Santi..
                    tanto la butto, andro piu' piano...
                    a parte che non tutti prendono lo stipendio del ministro per buttare via l'auto ogni 10 anni , e qualcuno invece di spendere 35 milioni per un milleotto mediocre preferisce avere un estetica non all'avanguardia ma tenersi la sua auto e non saltare i pasti a fine mese, e che un 'auto di 10 anni puo essere perfetta se tenuta in corretta manutenzione, e spesso anche migliore se son stati sostituiti i ricambi con altri piu' performanti( impianto frenante , ammortizzatori, cerchi) .. beh..mi fermo qui, io non sono un ministro magari mi sbaglio e l'idea e' buona, voi, cosa ne pensate??
                    ciao a tutti e... un "lampeggio allo xeno"
                    Chi č questo folle?! In questo modo verrebbero rottamate tutte le gloriose auto storiche facenti parte del patrimonio italiano. E dove andrebbero a finire le mitiche Fiat 131 Abarth, le A112 Abarth, le glioriose Alfetta, Giulia, le Lancia 037
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X