Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiamenti in casa ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cambiamenti in casa ferrari

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    praticamente i tagliandi sono gratis o nn si paga solo la manodopera???

    parlano di manodopera e ricambi compresi nel pacchetto

    ma non credo che il "pacchetto " sia a costo 0

    Commenta


    • #12
      Re: cambiamenti in casa ferrari

      Sì ma diciamocelo chiaramente, a parte qualche caso isolato quanti sono realmente su 100 quelli che usano una Ferrari come auto di tutti i giorni, come può essere una 911?

      Commenta


      • #13
        Re: cambiamenti in casa ferrari

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Sì ma diciamocelo chiaramente, a parte qualche caso isolato quanti sono realmente su 100 quelli che usano una Ferrari come auto di tutti i giorni, come può essere una 911?

        c'è gente nel forum che parla di "fantomatici" esemplari che hanno superato i 200.000 km

        io cercando nell' usato garantito ferrari in tutto il mondo tempo fà trovai solo una vettura con 100.000 km

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          si prospetta l'aumento di produzione fino a 8000 auto all' anno


          e novità anche come assistenza clienti : 7 anni (ma la garanzia rimane quella obbligatoria per legge ? )

          http://www.autoblog.it/post/32841/fe...00-unita-lanno

          http://www.autoblog.it/post/32866/fe...esa-nel-prezzo
          logico che non ti vada bene, riusciresti a criticare Ferrari anche se le regalassero

          per quanto riguarda la produzione è solo un piccolissimo aumento, non inflazionerá di certo il marchio (come fanno altri)
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: cambiamenti in casa ferrari

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            logico che non ti vada bene, riusciresti a criticare Ferrari anche se le regalassero

            per quanto riguarda la produzione è solo un piccolissimo aumento, non inflazionerá di certo il marchio (come fanno altri)
            Scritto con un dispositivo mobile


            no se me la regalano l'accetto & ringrazio per poi rivenderla e prendere altro :

            qualche anno fà dicevano che la soglia dei 5.000 esemplari non l'avrebbero assolutamente mai varcata......

            certamente non siamo a livello di chi marchia anche le utilitarie con un marchio "blasonato" (poco ci manca ) ma chissà in futuro ....

            Commenta


            • #16
              Re: cambiamenti in casa ferrari

              i tuoi "processi alle intenzioni" vanno avanti nel tempo di decenni
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: cambiamenti in casa ferrari

                Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                ma io mi sono sempre chiesto una cosa


                se ti compri una macchina da 250000€ che problemi hai a fare un tagliando da 7-8000€???? io non ne avrei proprio

                Se io comprassi un'auto da 25000 euro mi girerebbero le balle fare un tagliando da 7/800 euro ogni pochi mila chilometri...

                Commenta


                • #18
                  Re: cambiamenti in casa ferrari

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  i tuoi "processi alle intenzioni" vanno avanti nel tempo di decenni
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  preveggenza ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cambiamenti in casa ferrari

                    Per fortuna forse si sono resi conto di quanto stanno fuori,conoscevo uno di roma che con un 575 mi ha detto che un 12 cilindri in rete ufficiale per il tagliando e il cambio cinghie arrivava
                    a 20k!!!! Anche lui era rimasto disgustato da questa cosa!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cambiamenti in casa ferrari

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Per fortuna forse si sono resi conto di quanto stanno fuori,conoscevo uno di roma che con un 575 mi ha detto che un 12 cilindri in rete ufficiale per il tagliando e il cambio cinghie arrivava
                      a 20k!!!! Anche lui era rimasto disgustato da questa cosa!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      concordo con il pensiero del tuo amico
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X