Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    quando vuoi vieni alla lidl di via Aosta io lavoro li e la vedi dal vivo ihihij
    Scritto con un dispositivo mobile
    ....ricordatevi sempre dei padri fondatori....
    www.angrypandaklan.com

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      benvenuti i nuovi
      "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

      ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        Originariamente inviato da zio20v Visualizza il messaggio
        quando vuoi vieni alla lidl di via Aosta io lavoro li e la vedi dal vivo ihihij
        Scritto con un dispositivo mobile
        Aggiudicato tanto è a due passi
        So you want to be a Deadly Spy?

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          Originariamente inviato da 106SP '78;
          Oooohh finalmente inizio a vederle set Ibiza! Il mio socio ce l'ha nera, FR sc 2000. Bel giocattolino e stiamo pianicando un lavoro interessante.Che modello è il tuo?
          Io quella a benzina...Diciamo che il divertimento che mi procura si attenua un po' quando vado dal benzinaio o quando guardo il computer di bordo dopo una bella tirata

          Ce l'ho da 10 mesi (è stato il mio regalo di maturità) per cui sono ancora sotto garanzia...e considerato anche le discussioni relative ai problemi di 1.4TSI e più raramente di DSG7 avrei un po' timore di toccarla e perdere la garanzia...

          In generale ho già puntato le rimappature Revo Technik...

          Voi di che zona siete? Io sono di San Mauro; qualcuno delle zone circostanti?
          "Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro..." (Gilles Villeneuve)

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            Io sono a due passi, barriera....
            So you want to be a Deadly Spy?

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              e john casey che auto ha.............


              buona sera a tutti...................

              non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
              è l'ora del sexy party...

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com




                Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  Ecco al contrario di robix che come regalo della maturità ha ricevuto un bel regalo, io al contrario ho ricevuto un bel calcio in culo con scritto, "lavora e ti compri la macchina che vuoi"
                  Comunque a parte gli scherzi ora ho una y 98.
                  Prima o poi arriverà il momento dell'auto con i controcaxxi, basta lavorare

                  Nel frattempo mi porto in giro lui
                  Ultima modifica di John_Casey; 01-06-2011, 21:10.
                  So you want to be a Deadly Spy?

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    ma di ke zona sei ? dalla firma nn si capisce na mazza?
                    ovest torino?

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      L'ho scritto anche più su...barriera milano
                      So you want to be a Deadly Spy?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X