Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

458 Italia twin turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 458 Italia twin turbo

    Che ne pensate?

    http://www.omniauto.it/magazine/1454...ground-racing-

    YouTube - 2010 Underground Racing Ferrari 458 Italia Twin Turbo











































    Tanto poi neanche io la compro, ma però mi sembrava doveroso attirare l'attenzione
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: 458 Italia twin turbo

    La miglior Ferrari di tutti i tempi profanata così ..... Che schifo....
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: 458 Italia twin turbo

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      La miglior Ferrari di tutti i tempi profanata così ..... Che schifo....
      Scritto con un dispositivo mobile
      vero
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: 458 Italia twin turbo

        gli americani manco sanno usare un cambio manuale (figuriamoci quello ad H ) e poi vengono a fare ste porcate .... ( per fortuna che la ferrari ha fatto il doppia frizione con paddle ) se passano in toscana con una corvette da 500cv le prendono da un 2000 16v con l'assetto ...... ma va va

        poi un V8 che originale fa +9000rpm cavolo lo fai turbo ..... mah ... ci manca solo che al posto del cavallino ci mettano una sveglia di oro massicio con la catena .....
        Ultima modifica di fede100; 30-04-2011, 02:29.

        Commenta


        • #5
          Re: 458 Italia twin turbo

          se tutti avessero gli stessi portafogli e le stesse idee e gusti,sai che noia.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: 458 Italia twin turbo

            un motore aspirato allo stato dell'arte come quello dell'italia DEVE rimanere tale! this a non sense

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
              gli americani manco sanno usare un cambio manuale (figuriamoci quello ad H ) e poi vengono a fare ste porcate .... ( per fortuna che la ferrari ha fatto il doppia frizione con paddle ) se passano in toscana con una corvette da 500cv le prendono da un 2000 16v con l'assetto ...... ma va va

              poi un V8 che originale fa +9000rpm cavolo lo fai turbo ..... mah ... ci manca solo che al posto del cavallino ci mettano una sveglia di oro massicio con la catena .....
              probabilmente non parli della ultima Corvette

              Cmq il mio 3d era si una provocazione, ma sopratutto una presa in giro di un certo viro di 3d
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: 458 Italia twin turbo

                americanata.
                come tutte le trasformazioni che fanno da aspirato a turbo
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #9
                  Re: 458 Italia twin turbo

                  chissà quanto cammina.. Son curioso..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 458 Italia twin turbo

                    Almeno quello scarico centrale lo potranno usare come wastgate come era giusto fare fin dall'inizio invece di scimmiottare la F40.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X