Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

    Ciao a tutti,

    c'e' qualcuno fissato con i gel o le paste per capelli extra forti?

    A parte gli scherzi, io avevo trovato il Testanera n. 5 (confezione rossa) che era veramente fantastico (oltre che a buon prezzo): mettevo i capelli in posizione 10 secondi e, miracolosamente, ci stavano per tutta la giornata!

    Purtroppo il nuovo Testanera n. 5 (la confezione è ora trasparente invece che rossa) non è per niente così efficace e mi sono rimesso in cerca ma... non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi: voi con cosa vi trovate non bene ma fantasticamente?

    Grazie

  • #2
    Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

    hai presente tutti pazzi per mary?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      hai presente tutti pazzi per mary?
      giuro che mi era venuto in mente anche á me
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

        Accidenti dai, mi aspettavo un po' più di fantasia per le battute!

        Commenta


        • #5
          Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?



          io mi trovo parecchio bene con questa, certo dipende che effetto vuoi ottenere..
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

          L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

          Commenta


          • #6
            Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

            Chiedo al vecchio con la pompetta a spalla® se ti passa la formula del liquido che spruzza nottetempo sulle auto,pare sia una sostanza bella resistente.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

              Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.lorealparis.co.in/img/l10n/products/305x262/Sty7_1.jpg[/qimg]

              io mi trovo parecchio bene con questa, certo dipende che effetto vuoi ottenere..
              robe da checche






              resistente ad acqua, casco, shampoo etc etc



              pero che effetto
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                robe da checche



                [qimg]http://www.ellishairextensions.com/Shopimage/2010-02-25-123935Red_Wave_And_Groom_Dax_Wax.jpg[/qimg]


                resistente ad acqua, casco, shampoo etc etc



                pero che effetto
                questa me la mettevo quando ero molto più piccolo, non andava via nemmeno dopo 1 settimana a farsi la doccia tutti i giorni
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

                  Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  questa me la mettevo quando ero molto più piccolo, non andava via nemmeno dopo 1 settimana a farsi la doccia tutti i giorni
                  sticazzi
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale gel (o pasta) per i capelli davvero ExtraForte?

                    Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                    questa me la mettevo quando ero molto più piccolo, non andava via nemmeno dopo 1 settimana a farsi la doccia tutti i giorni
                    estiquatsi non e' che per caso ti ingellavi col mastice x le moreie(detto in italiano colla x prendere i topi)???????
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X