Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Town su Facebook!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Car Town su Facebook!

    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
    ho iniziato adesso ma non capisco un cazzo!
    Chiedi che ti spiegheremo!


    Commenta


    • #12
      Re: Car Town su Facebook!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      E sticazzi!
      Io sono ancora all'inizio praticamente... avevo iniziato in autunno, però poi avevo mollato perchè era monotono... Ora che hanno inserito tante nuove cose la situazione è più bella
      Bravo stessa cosa pure io, adesso introducono una nuova macchinuccia ogni 3giorni.

      P.S.
      Da notare che finora noi che ci giochiamo siamo tutti conoscenti del bellux. Ci sarà da preoccuparsi??
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • #13
        Re: Car Town su Facebook!

        mi fai un corso di inglese?

        mi annoiano un po questi giochini
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • #14
          Re: Car Town su Facebook!

          per colpa di tia ho appena iniziato

          bellino ho già capito come funziona il tutto...bisognerebbe aver tempo per starci dietro tutto il giorno però


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • #15
            Re: Car Town su Facebook!

            Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Bravo stessa cosa pure io, adesso introducono una nuova macchinuccia ogni 3giorni.

            P.S.
            Da notare che finora noi che ci giochiamo siamo tutti conoscenti del bellux. Ci sarà da preoccuparsi??


            Cmq ultimamente aggiungono una car al giorno! Io è solo una settimana che ho ripreso a giocare

            Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
            mi fai un corso di inglese?

            mi annoiano un po questi giochini
            Beh, ma di inglese serve poco... Nel caso c'è sempre google translate
            Cmq se vuoi chiedere cose nello specifico fai pure...
            Ricorda solo che devi accumulare più crediti possibile per comprare le varie car e tieni ben da conto i gettoni blu.
            Poi per giocare... fai quello che più preferisci, dedicati alle gare, costruisci una Nascar o una Indicar, oppure costruisci la Charger di Toretto...

            Conta che le auto che costruisci lo fai gratuitamente, occupi solo lo spazio su un ponte, e poi le auto rimangono a te.


            Commenta


            • #16
              Re: Car Town su Facebook!

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              per colpa di tia ho appena iniziato

              bellino ho già capito come funziona il tutto...bisognerebbe aver tempo per starci dietro tutto il giorno però
              Cavolo, sei perspicace mentina!

              Cmq no... i lavori da mettere sui ponti ci sono di tutte le ore... se sei al pc metti lavori brevi (sono quelli che rendono di più), se invece devi staccare metti lavori più lunghi.

              Occhio però, quando scade un lavoro questo ti viene pagato, però hai tempo ad incassarlo fino al doppio del tempo...Mi spiego meglio con un esempio.
              Se metti sul ponte un lavoro da 5 minuti hai tempo altri 5 minuti finito il lavoro per incassarlo. Se invece metti un lavoro da 8 ore, hai tempo per incassare altre 8 ore finito il lavoro.
              Ovviamente nel mentre puoi benissimo staccarti da FB...


              Commenta


              • #17
                Re: Car Town su Facebook!

                Esatto, basta amministrarsi senza vivere per il giochino, se no si finisce come con il Tamagotchi.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • #18
                  Re: Car Town su Facebook!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Cavolo, sei perspicace mentina!

                  Cmq no... i lavori da mettere sui ponti ci sono di tutte le ore... se sei al pc metti lavori brevi (sono quelli che rendono di più), se invece devi staccare metti lavori più lunghi.

                  Occhio però, quando scade un lavoro questo ti viene pagato, però hai tempo ad incassarlo fino al doppio del tempo...Mi spiego meglio con un esempio.
                  Se metti sul ponte un lavoro da 5 minuti hai tempo altri 5 minuti finito il lavoro per incassarlo. Se invece metti un lavoro da 8 ore, hai tempo per incassare altre 8 ore finito il lavoro.
                  Ovviamente nel mentre puoi benissimo staccarti da FB...
                  sisi ovviamente per tutti i giochi di questo genere funziona cosi

                  ora ho messo un nuovo ponte, ci ho cliccato sopra e mi è venuta una lista di miei amici ho cliccato su uno e adesso è sul mio ponte che lavora per 24h...mi da dei soldi sto bastard vero!?
                  Ultima modifica di MeNtOs88; 03-05-2011, 18:08.


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Car Town su Facebook!

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    sisi ovviamente per tutti i giochi di questo genere funziona cosi

                    ora ho messo un nuovo ponte, ci ho cliccato sopra e mi è venuta una lista di miei amici ho cliccato su uno e adesso è sul mio ponte che lavora per 24h...mi da dei soldi sto bastard vero!?
                    Se è Bellux se non ti da i soldi puoi andare a casa sua direttamente a pestarlo!

                    A parte gli scherzi, ogni ponte che aggiungi ovviamente necessita di un operaio in più. L'operaio lavora per tot tempo in base a che lavoro gli fai fare, e a fine lavoro incassi.


                    Commenta


                    • #20
                      Re: Car Town su Facebook!

                      hahaha

                      Salendo di livello aumentano gli operai a disposizione fino ad un massimo di 8
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X