Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

    Sembra di si,ma non andrà a disturbare se non annientare la 911 turbo e la gt2? Oltre che rubare ckienti a 458 e gallardo 570. Anche come prezzo siamo li!

    http://www.auto7.it/porsche-961-la-f...i-zuffenhausen
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di manuel d; 08-05-2011, 21:44.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

    il link non va

    Commenta


    • #3
      Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

      Ennesimo rendering di qualcuno che si diverte con Photoshop?

      Poi, chiamarla 961... visto quello che è la VERA 961... Dopo aver infangato la lettera R con la Cayman R ora pure la 961 vanno ad infangare?
      Ultima modifica di Bastinchio; 08-05-2011, 21:49.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

        Sembra carina. Se realmente uscirà speriamo non ci si trovi davanti all'orrenda situazione di Audi R8 = Lamborghini Gallardo = Porsche 961, viste le manie di condivisione di casa VW.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

          http://www.auto7.it/porsche-961-la-f...-zuffenhausen/
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ennesimo rendering di qualcuno che si diverte con Photoshop?

            Poi, chiamarla 961... visto quello che è la VERA 961... Dopo aver infangato la lettera R con la Cayman R ora pure la 961 vanno ad infangare?
            Questa sara' un 8 cilindri,un segmento molto importante che adesso manca in casa P. e sara' la congiunzione tra le turbo e gt2 e ka 918 spyder dalla quale adottera' il motore termico da 600 cv.
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Questa sara' un 8 cilindri,un segmento molto importante che adesso manca in casa P. e sara' la congiunzione tra le turbo e gt2 e ka 918 spyder dalla quale adottera' il motore termico da 600 cv.
              Scritto con un dispositivo mobile
              ?

              Ho letto l'articolo, che c'entra col mio commento?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

                la porsche ha copiato dall'alfa romeo 4C.....(preparo le patatine....), tra l'altro i colori mi ricordano vagamente le livree abarth....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

                  secondo me è solo il rendering di qualcuno che si diletta con photoshop
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: P.961 la nuova supercar di zuffenhausen!

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    la porsche ha copiato dall'alfa romeo 4C.....(preparo le patatine....), tra l'altro i colori mi ricordano vagamente le livree abarth....
                    davvero!

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    secondo me è solo il rendering di qualcuno che si diletta con photoshop
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    me lo auguro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X