Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incollare il vetro di un faro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incollare il vetro di un faro

    Buona sera a tutti, si è scollato il vetro di questo faro:



    Per incollarlo siccome è fatto di vetro e non di plastica, posso usare un normalissimo silicone da bagno con resistenza al calore di 180 gradi, o meglio una guarnizione siliconica???

    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  • #2
    Re: Incollare il vetro di un faro

    Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, si è scollato il vetro di questo faro:

    [qimg]http://img12.imageshack.us/img12/3545/abcd0013a.jpg[/qimg]

    Per incollarlo siccome è fatto di vetro e non di plastica, posso usare un normalissimo silicone da bagno con resistenza al calore di 180 gradi, o meglio una guarnizione siliconica???

    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    devi prendere il silicone nero per vetri,ottimo prodotto,io i miei fari li ho aperti 3 volte e usando quel silicone mai un problema,figurati che ci ho attaccato lo spoiler e dopo 3 anni mantiene alla grande

    Commenta


    • #3
      Re: Incollare il vetro di un faro

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      devi prendere il silicone nero per vetri,ottimo prodotto,io i miei fari li ho aperti 3 volte e usando quel silicone mai un problema,figurati che ci ho attaccato lo spoiler e dopo 3 anni mantiene alla grande
      Ah perfetto ti ringrazio, ma posso reperirlo in ferramenta, o da altre parti???
      Poi questo silicone nero è specifico per il bagno o per parti motoristiche???
      Ultima modifica di Alexio89; 09-05-2011, 19:10.

      Commenta


      • #4
        Re: Incollare il vetro di un faro

        Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
        Ah perfetto ti ringrazio, ma posso reperirlo in ferramenta, o da altre parti???
        Poi questo silicone nero è specifico per il bagno o per parti motoristiche???
        questo silicone(o anche chiamato mastice) lo trovi pure in ferramenta oppure te lo da un amico carrozziere se lo conosci,loro questo silicone lo usano per attacare il vetro anteriore delle macchine,poi si puo usare come ho detto prima sia per attaccare spoiler,minigonne sottoparaurti ecc ecc,è molto indicato su questi utilizzi perchè attacca come un superattac ,ma asciugandosi non si secca,ma rimane elastico e quindi non si stacca manco con le martellate,l'unico metodo se vuoi riaprire il faro in futuro è quello di metterlo in forno per 10 minuti a 150 gradi

        Commenta


        • #5
          Re: Incollare il vetro di un faro

          Perfetto grazie ancora :-)

          Commenta

          Sto operando...
          X