Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

    Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
    mettendo l'assicurazione da parte, mi hanno offerto una opel corsa 1.3 (non so i cavalli) modello 3p 40000KM del 2009... 7500€ che ne pensate?
    premetto che visto il prezzo la prima cosa che ho fatto e andarla a far vedere dal mio mecccanico di fiducia e mi ha dato la conferma che è tutto ok...
    la signora che se la vende ha solo bisogno di soldi adesso!!!
    cmq per l'assicurazione la immatricolerei a mio padre per prendere la 6 classe e poi passarla a me dopo un anno....
    Bhe se è diesel, dovrebbe essere la Multijet, stesso motore della GP (non so però se è 75 o 90cv..).
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #82
      Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

      Per quanto riguarda la Groupama.. rettifico. Mi ha tirato un bel pacco.. sono passata da 421 euro semestrali a 471. Cioé 100 euro l'anno in più
      Io disdico e cambio..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #83
        Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

        Buongiorno a tutti... Anche se molto in ritardo, e stravolgendo le aspettative e quello che avevo pensato, stamattina sono diventato il proprietario di una Opel Astra GTC, grigio topo, versione H, con sotto al cofano il 1.3 90 CV!!!
        So che è lento, ma al momento preferisco pensare ai costi contenuti... poi piu in la qualche modifica per essere piu performante, tanto molti mi hanno detto che bastano pochi ritocchi e si arriva facilmente a 100/110 CV...
        https://picasaweb.google.com/1172729...eat=directlink
        Ultima modifica di gege595; 08-07-2012, 08:55. Motivo: link foto

        Commenta

        Sto operando...
        X