Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

    OPEL CORSA modello sport 1.3 90cv con 90000KM, ovviamente 3 porte, del 11/2006, con cronologia tagliandi... di un privato pero è vuole 6500 piu passaggio di proprietà
    OPEL CORSA 1.3 75cv con 45000KM, sempre 3 porte, del 02/2008, auto di un concessionario con garanzia 12 mesi sempre 8000€ che però non sono riuscito a parlare con qualcuno per qualche eventuale sconto...

    Commenta


    • #52
      Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

      Citroën C2 1.4 HDi Senso Drive VTR 70CV del 07/2004, di un privato tenuta molto bene, e vuole 4200 €

      cosa ne pensate???
      a me è molto piaciuta la renault clio, sia esteticamente che quando l'ho provata...

      Commenta


      • #53
        Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

        guarda io la clio 1.5 dci 86cv l'ho avuta,una grande macchina 80000km cio fatto,solo tagliandi e niente piu,ti giuro,nemmeno una lampadina,consuma pochissimo e cammina come una danna,solo che un imbeccille ha deciso di venirmi a dosso riducendola in una scatoletta di tonno
        comunque dopo questo evento,siccome dovevo prendere la nuova a mia madre ho girato parecchi concessionari
        se ti interessa la grande punto,ci sono fine serie del 2011,con radio,5 porte vernice metallizzata,euro 5,start e stop,cerchi in lega,ecc ecc,insomma chiavi in mano a 10500 euro
        oppure c'è anche la punto evo 150,che è un 1.2 a benzina,vernice metallizata ,radio,3 porte,cerchi in lega 9800 euro chiavi in mano
        oppure anche ho trovato una punto evo km0,1.3 75cv,5 porte full full optional,a 11000 euro
        anche opel corsa 1.3 75cv km0,versione full optional,a 11000 eruro
        io penso che se devo andare a spendere 8000 euro per una macchina di 5 anni,aggiungo altri 3000 euro e me la prendo nuova,guarda bene che ci sono molte offerte di km0
        qualche esempio
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195479244
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194610600
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180674214
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195512247

        Commenta


        • #54
          Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          io penso che se devo andare a spendere 8000 euro per una macchina di 5 anni,aggiungo altri 3000 euro e me la prendo nuova,guarda bene che ci sono molte offerte di km0
          a dire il vero non volevo prendere una nuova o a km0 perchè onestamente è la mia prima auto, fino ad adesso ho portato una 500 L del 71 modificata, e quindi ci andrei sicuramente a sbattere da qualche parte e quei 3000/4000 euro risparmiati adesso li andrei a spendere per ripararla dopo qualche botta...
          e poi sono piu "sicuro" che se me la graffiano o altri danni, non ci rimango tanto male...

          Commenta


          • #55
            Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

            questa è l'auto in questione...
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194629259

            Commenta


            • #56
              Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

              Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
              si ti ho gia detto che da questa macchina sono stato pienamente soddisfatto,non so se hai letto le prime righe

              Commenta


              • #57
                Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

                non l'ho inserita per fara vedere solo a te, ma per farla vedere a chiunque...
                mi ero dimenticato che era su internet e quando hai inserito quei collegamenti mi è venuto in mente di farla vedere... tutto qui!!!
                e cmq molti si sono trovati benissimo con questa macchina!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

                  non l'ho inserita per fara vedere solo a te, ma per farla vedere a chiunque...
                  mi ero dimenticato che era su internet e quando hai inserito quei collegamenti mi è venuto in mente di farla vedere... tutto qui!!!
                  e cmq molti si sono trovati benissimo con questa macchina!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
                    non l'ho inserita per fara vedere solo a te, ma per farla vedere a chiunque...
                    mi ero dimenticato che era su internet e quando hai inserito quei collegamenti mi è venuto in mente di farla vedere... tutto qui!!!
                    e cmq molti si sono trovati benissimo con questa macchina!!!

                    hai trovato 1 buon compromesso, non consuma un fottio e cammina, é usata, unica cosa il prezzo...8000 baiocchi per un auto da 60000mila km...io con 9500 il muletto l' ho preso nuovo ed ho capito che non la cerchi nuova, ma se spendi uguale...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Scelta C2, CORSA, G.PUNTO, 500... cosa consigliate???

                      abbiamo fatto un preventivo per la stessa auto però la versione 75cv, in pronta consegna e il preventivo veniva a fare 13950 incluso tutto... c'era anche il navigatore e cerchi in lega!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X