Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sogno è finito.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il sogno è finito.

    Ieri sera tornando a casa da un mio amico ho deciso di fare un giro per tirare un po', tutto bello, fin quando dietro una curva ho trovato l'asfalto rovinatissimo e con pozzanghere. Ho perso il controllo sbandando prima a destra e poi a sinistra, dove per mia sfortuna c'era un fosso. L'avrei scavalcato, ma tre alberelli di merda sull argine opposto mi hanno ribaltato e rispedito in fondo al fosso, a testa in giù. Sono riuscito ad uscire prima che si riempisse (c'era un metro d'acqua) e non mi sono fatto nulla a parte qualche botta e graffio. Un ragazzo gentilissimo è stato con me e mi ha prestato il cellulare per chiamare mio padre e il carroattrezzi dato che il mio è ancora disperso, forse è nell'auto piena di fango. So che l'importante è che sono ancora qui cinture e airbag funzionano, anche se avrei preferito non doverlo scoprire), però mi piange il cuore, ormai è completamente distrutta.
    Oggi vado alla Honda e vedrò cosa mi dicono riguardo al motore, se almeno quello è ancora integro...
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

  • #2
    Re: Il sogno è finito.

    Messaggio originariamente postato da Gardus
    Ieri sera tornando a casa da un mio amico ho deciso di fare un giro per tirare un po', tutto bello, fin quando dietro una curva ho trovato l'asfalto rovinatissimo e con pozzanghere. Ho perso il controllo sbandando prima a destra e poi a sinistra, dove per mia sfortuna c'era un fosso. L'avrei scavalcato, ma tre alberelli di merda sull argine opposto mi hanno ribaltato e rispedito in fondo al fosso, a testa in giù. Sono riuscito ad uscire prima che si riempisse (c'era un metro d'acqua) e non mi sono fatto nulla a parte qualche botta e graffio. Un ragazzo gentilissimo è stato con me e mi ha prestato il cellulare per chiamare mio padre e il carroattrezzi dato che il mio è ancora disperso, forse è nell'auto piena di fango. So che l'importante è che sono ancora qui cinture e airbag funzionano, anche se avrei preferito non doverlo scoprire), però mi piange il cuore, ormai è completamente distrutta.
    Oggi vado alla Honda e vedrò cosa mi dicono riguardo al motore, se almeno quello è ancora integro...
    spiace molto Gardus spero tanto per te che riesca a ripararla.............comunque spiace proprio tantssimo

    Commenta


    • #3
      mi dispiace tantissimo anche a me

      Commenta


      • #4
        Grazie delle solidarietà.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          Cazzo!! Mi dispiace moltissimo!! Per fortuna non ti sei fatto niente, ma so che deve essere un gran dispiacere ad aver perso il tuo mezzo
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

          Commenta


          • #6
            mi dispiace molto


            buona fortuna per recuperare qualcosa dall'auto...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Io il 2 agosto ho fatto una cosa simile.....erano circa le 12:35 ,stavo tornando da lavoro...strade deserte.... sono sceso da un ponte un po troppo veloce.....avrei dovuto fare meta' rotonda e proseguire sulla SC (strada comunale)ma......non curando della marica alta e per distrazione il culo della clio si è girato di traverso! ( lo facevo scodare un po è con 2 colpetti lo rimettevo dritto) ma sta volta mi ha preso di sprovvista! e ha iniziato ad intraversarsi di brutto e io controsterzavo......poi si è girata dall altra parte ( per via del controsterzo) e subito dopo dall' altra ancora finendo contr un muretto

              ho fatto 600-700 euro di danno! di carrozzeria

              poi 1 copertone,e 1 ammo andato completamente!



              la mia è stata una disattenzione! perchè ho fatto anche curve piu' accentuate a velocita' superiori(senza strafare) e l ho sempre tenuta!

              ma essendo distratto sono entrato veloce,distratto e col gas giu' cosi il culo si è alleggerito e si è messo di traverso in maniera paurosa!


              Ti capisco Gardus! io sono stato "male" per 2 settimane!


              ma mi è anche andata bene!!! tutto sommato!


              Basta poco per fare male agli altri e a noi e nonchè alla nostra auto!

              queste esperienze servono a tutti! e meditate.....

              ora difficlmente prendo la clio di sera sopratutto il sabato e non mi azzardero' MAI piu' spingere un po di piu' su strade che non conosco! anche se la rotonda dove mi si è girata la clio la facevo ben 2 volte al giorno...per 3 settimane...
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                azz mi dispiace veramente tanto, ma l' importante è che stai bene e nn ti sei fatto male.
                M

                Commenta


                • #9
                  hai la mia solidarietà!
                  anke a me un anno fa è capitato d xdere il controllo... era rimasto del ghiaccio x terra e nn si vedeva..poi essendo le 15.... morale della favola era incontrollabile...controsterzando nn faceva altro ke scodare a destra e a manca in modo allucinante...x fortuna la strada era vuota e sn riuscito a portarla in mezzo alla strada....cn quest'ultima manovra ossia girando a sx x portarla in mezzo si girata del tutto....... x fortuna me la sn cavata cn poko + d un 180°..
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Azz gardus....lo avevo letto già sul 2sK forum,ma non avevo collegato.......mi spiace tanto.....:rolleyes:
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X