Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti hanno il loro adesivo, e noi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti hanno il loro adesivo, e noi?

    Vedo che un sacco di forum o di link (vedi I.D.A., ecc...) hanno il loro adesivo.E noi chi siamo? Vi va se ci proviamo? (Io se posso darò una mano col mio umile diploma di grafica, ma non è che sia un genio nel disegno; pero qualcosa lo so sempre fare).

  • #2
    yesssssssssss un aiuto e' sempre ben accetto piuttosto avresti voglia di provare qualche logo al posto di quello in alto tipo con qualche animazione!!! sempre con quello stile senza sfondo pero' senno' la gif non supporta il colore ( prova a salvare il logo in alto a destra e capisci subito di cosa sto parlando...)
    Per l'adesivo c'e' tempo siamo aperti da poco + di una settimana..
    Cmq Grazie dit tutto Balck!! bella idea!!!
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      PER BLACK J.

      UN'ADESIVO SAREBBE PROPRIO UNA BELLA IDEA! VEDI UN PO' COSA PUOI FARE! MI RACCOMANDO FAMMI SAPERE!!!
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #4
        ottimo abbondante sei un genio

        GRANDIOSO ottima idea cosi quando lo vediamo su di una macchina in qualche parcheggio facciamo la posta per conoscere il nostro collega e fare 2 chiacchere sul tuning. Una richiesta, so di rompere le palle,ma fa qualcosa di discreto e non caccaro!
        Come hai intenzione di distribuirlo poi? come file e poi ogniuno se lo va a far fare o piu semplicemente costringiamo ELABORARE a produrlo e pubblicarlo insieme alla rivista per una diffusione maggiore e piu veloce? :
        Massi

        --suppliers of vw motorsport parts--

        --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

        *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

        Commenta


        • #5
          Bhe allora scegliamo almeno cosa scrivere su sto adesivo no ??

          Qualcuno ha qualche bel nome




          Gli amici di elaborare



          Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

          MARZAGLIA 30/09/2006
          0-400m 13.018@ 172.25 kmh
          0-200m 8.365@ 140.42 kmh
          60ft 1"914
          Tempo reazione 0.662

          Commenta


          • #6
            no cosi' sarebbe da oratorio...e poi tutti quelli che comprano elabborare se lo mettono..no deve essere qualcosa di esclusivo del forum..secondo me e' molto piu' bello..magari con il nome in piccolo del socio....ehehe..
            ------------------------------------------------

            JDM4LIFE

            ------------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              Ha ragione Zon, se lo metti dentro elaborare diventa troppo commerciale... deve essere qualcosa del forum... il nome del socio e' un po esagerato, pero' ci starebbe!
              http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

              Commenta


              • #8
                Piccola Soluzione

                Ragazzi mi e' venuta un idea. Lo so....... pero' ci provo.....
                Proviamo ad accontentare il socio rendendolo esclusivo e' il forum con qualcosa di suo.....
                Perche' facciamo un file grafico da modificare col nome del socio e facciamo allegare carta adesiva per stampare il proprio logo??? Cosi' diventa una cosa solo per gli associato.
                Rispondete.
                Possessore di Astra GTC 120 CV Sport Star Silver
                Codice Motore: Z19DT (8 Valvole)
                • Motore 8 Valvole multijet (Ex dotazione del modulo Genercom)
                • 120 Cv che si sbizzariscono dai 3500 ai 4000 giri
                • Quattro gomme che sono 4 canotti (225/45/R17) [ora 215/45/R17]
                • Un limitatore a 210 km/h effettivi
                • Un tiro dai 1600 giri che non c'è da nessuna parte
                • Pezzo forte : una sesta che farebbe morire un GT 3000 TwinTurbo : ogni 1000 giri sono circa 56 km/h.... (l'avevamo recuperata con il modulo aggiuntivo ma gia cambiando le gomme il passo in avanti c'è stato)

                Commenta


                • #9
                  Io essendo un pò nel giro, potrei interessarmi dal punto di vista pratico, magari trovando dove stamparlo.(Se ne facciamo pochi, 3/400 e con 3/4 colori non dovrebbe costare + di 6/7.000 la copia)

                  E se lo vendessimo (al prezzo di produzione e SOLO ai fedeli forumisti) nei raduni?

                  N.B. Se la cosa decolla che cosa ne direste anche di una maglietta

                  Commenta


                  • #10
                    x black jack

                    no... venderlo solo nei raduni no!!! Il bello del forum e' proprio quello che ci unisce tutti a prescindere dalla nostra provenienza. Succederebbe che il ragazzo di Messina o quello di Bolzano avrebbero grossi problemi per recarsi ai raduni (forse)che in genere si tengono spesso nelle zone centrali. l' idea migliore secondo me e' quella di trasformare l'adesivo in un file cosi' i frequentatori del forum lo potrebbero scaricare e poi andare a farselo fare in uno di quei negozi che si occupano di cartellonistica e insegne pubblicitarie.
                    Questa e' la mia idea
                    Massi

                    --suppliers of vw motorsport parts--

                    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X