Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

    il 22 maggio avrei dovuto ritirare una clio 1.5dci nuova la macchina era in pronta consegna e l'attesa dalla stipula del contratto sarebbe stata di una ventina di giorni, ad oggi la macchina è ancora in concessionaria, per i primi giorni di ritardo la concessionaria ha motivato la cosa dicendo che c'erano dei file da immettere nel terminale che dovevano arrivare da parigi ma che non arrivavano così la macchina non poteva uscire dal concessionario, dopo una settimana d'attesa sono andato a sorpresa a vedere di persona cosa stava accadendo e mi ritrovo la mia macchina su un ponte smontata nella zona motore per un non chiara vibrazione.....
    al che mi sono fatto un po girare visto che sicuramente il problema era quello sin dall'inizio ma non è stato detto.
    Giovedì mi dicono che il motore verrà sostiutito del tutto....
    ora vorrei sapere da chi magari sa bene come vanno queste cose come mi devo muovere e se posso avere qualche prolungamento della garanzia o qualcosa a livello dei tagliandi successivi visto che primo la macchina ancora non ce l'ho sencondo la macchina nuova che avrò avrà un motore "nuovo" lo spero montato non in fabbrica ma in un officina.
    Cmq è già partito il reclamo al servizio clienti renault qualcosa anche loro mi diranno.

    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

  • #2
    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

    chiedi direttamente la rescissione del contratto e valla a comprare da un'altra parte.......

    Commenta


    • #3
      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      chiedi direttamente la rescissione del contratto e valla a comprare da un'altra parte.......
      scusa na macchina nuova e gli cambiano il motore?mi puzza sta cosa
      lascia stare,vai a prenderla da un'altra parte che è meglio

      Commenta


      • #4
        Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

        appunto,così come ho scritto.....chiedere la rescissione del contratto e comprarla da un'altra parte è la via giusta........

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
          il 22 maggio avrei dovuto ritirare una clio 1.5dci nuova la macchina era innta consegna e l'attesa dalla stipula del contratto sarebbe stata di una ventina di giorni, ad oggi la macchina è ancora in concessionaria, per i primi giorni di ritardo la concessionaria ha motivato la cosa dicendo che c'erano dei file da immettere nel terminale che dovevano arrivare da parigi ma che non arrivavano così la macchina non poteva uscire dal concessionario, dopo una settimana d'attesa sono andato a sorpresa a vedere di persona cosa stava accadendo e mi ritrovo la mia macchina su un ponte smontata nella zona motore per un non chiara vibrazione.....
          al che mi sono fatto un po girare visto che sicuramente il problema era quello sin dall'inizio ma non è stato detto.
          Giovedì mi dicono che il motore verrà sostiutito del tutto....
          ora vorrei sapere da chi magari sa bene come vanno queste cose come mi devo muovere e se posso avere qualche prolungamento della garanzia o qualcosa a livello dei tagliandi successivi visto che primo la macchina ancora non ce l'ho sencondo la macchina nuova che avrò avrà un motore "nuovo" lo spero montato non in fabbrica ma in un officina.
          Cmq è già partito il reclamo al servizio clienti renault qualcosa anche loro mi diranno.
          Mmm....hanno l'obbligo di consegnarti l'auto perfettamente funzionante. Se sostituiscono il motore ed e' tutto in ordine (intendiamoci, roderebbe il culo anche a me) potresti provare a chiedere un estensione di garanzia...cmq sono sempre basito delle porcate che fanno nelle concessionarie...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 03-06-2011, 12:24.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            chiedi direttamente la rescissione del contratto e valla a comprare da un'altra parte.......
            Ma siamo sicuri che nonci perde una percentuale di soldi?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

              magari no, ha firmato il contratto per una car nuova di fabbrica e non per nuova finita in officina .......+ mettici il ritardo ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                Sui contratti renault c'è scritto chiaramente che il minimo tempo di ritardo per rescindere un contratto gratuitamente è 45 giorni rispetto alla data fissata sempre sul contratto per la consegna, ovviamente ti ridanno anche l'anticipo.


                Il tuo caso comunque è quantomeno complesso...c'è da dire che loro avrebbero potuto dartela direttamente difettosa e poi saresti dovuto tornare tu in conce...chiama a renault italia ma credo che tu non possa fare nulla se non prendere l'auto e sperare che vada tutto bene.

                In bocca al lupo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                  Anche a me non farebbe assolutamente piacere sapere che la mia macchina nuova è già stata smantellata per problemi prima di essere consegnata...Informati bene e vedi cosa si può fare,al tuo posto non avrei più fiducia di una vettura del genere...
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                    questa macchina ancora prima di uscire dal conce è già svalutatissima con un cambio motore... poi chissà se il lavoro è stato fatto bene ma sopratutto perchè è stato cambiato?!?! Per quale motivo?!? Cioè non si cambia un motore tanto per fare...
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X