Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su acquisto macchina usata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio su acquisto macchina usata....

    Salve a tutti....
    sono in procinto di cambiare macchina, e volevo sapere cosa consigliate tra quelle che vi elenco, e quali sono i pregi e difetti per ognuna, ben accette anche le esperienze personali, qualche trucco per scoprire se è stata strapazzata ecc....e in genere come vanno...

    Peugeot 106 Rally 1.3 (a trovarla....dritta)
    Peugeot 106 1.4 XSI (90CV)
    Peugeto 106 1.6 Sport (120CV)
    Citroen Saxo VTS 1.6 (120CV)
    Wolkswagen Polo 1.4 (100CV)
    Wolkswagen Polo TDi (penultima serie)
    Wolkswagen Golf III 1.9 TDI (90CV con futuro ritocco turbina, chip)


    Tenete conto che vista che la uso molto per lavoro, faccio un discreto numero di Km in ciclo urbano....
    Ogni consiglio, dritta, insulto (bhè... non esageriamo ) sarà ben accetto...
    Grazie mille
    Alex77
    O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

  • #2
    se opti per un benzina, molto + divertente, fatti una 106 o saxo(tanto sono uguali).
    per il td invece ti consiglio la polo, la golf 3 mi sa troppo di vecchiotto...
    difficile trovare una rally o una vts non strapazzate....cmq sono motori piuttosto robusti

    Commenta


    • #3
      se posso.....

      io ti consiglio una 1600 rallye e non la GTI.....l'assetto della gti è più molle di quello della rallye....ho avuto modo di provare una gti e di guidare la mia rallye....cmq i motori sono abbastanza robusti...quindi vai tranquillo...ovviamente magari fai dare una controllata dal tuo meccanico di fiducia per costatare che non ci siano particolari gravi problemi....cmq nell'acquisto di una macchina usata devi avere molto c ....... io ne ho avuto....fino ad adesso!!!!!!
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: se posso.....

        Messaggio originariamente postato da dedofumi
        io ti consiglio una 1600 rallye e non la GTI.....l'assetto della gti è più molle di quello della rallye....ho avuto modo di provare una gti e di guidare la mia rallye....cmq i motori sono abbastanza robusti...quindi vai tranquillo...ovviamente magari fai dare una controllata dal tuo meccanico di fiducia per costatare che non ci siano particolari gravi problemi....cmq nell'acquisto di una macchina usata devi avere molto c ....... io ne ho avuto....fino ad adesso!!!!!!
        Sicuramente ti consiglio 106 RALLYE ..........UNA BOMBA

        X Dedofumi : Hai avuto culo fino ad adesso, ma mi son giunte voci che la tua auto è stata, negli ultimi tempi, tirata a freddo parecchie volte.....
        Scherzo...................

        Il motore del 106 se non fosse così veloce direi che è un MULO (ora mi spiego meglio.........)
        é una scheggia e non da il minimo problema....e fatto veramente bene............

        BYE
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #5
          Ale,stai zitto

          Mi hai fregato.....ecco perchpè non rispondi al tel----ho scoperto tante minchi@te............fatte da te....
          Scherzi a parte......continuo a dire......106 RALLYE!!!!!!!!
          I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
          *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


          Livorno in Serie A!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: se posso.....

            Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
            Sicuramente ti consiglio 106 RALLYE ..........UNA BOMBA

            Il motore del 106 se non fosse così veloce direi che è un MULO (ora mi spiego meglio.........)
            é una scheggia e non da il minimo problema....e fatto veramente bene............

            BYE
            mi associo pienamente!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              Re: dubbio su acquisto macchina usata....

              Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
              Salve a tutti....
              sono in procinto di cambiare macchina, e volevo sapere cosa consigliate tra quelle che vi elenco, e quali sono i pregi e difetti per ognuna, ben accette anche le esperienze personali, qualche trucco per scoprire se è stata strapazzata ecc....e in genere come vanno...

              Peugeot 106 Rally 1.3 (a trovarla....dritta)
              Peugeot 106 1.4 XSI (90CV)
              Peugeto 106 1.6 Sport (120CV)
              Citroen Saxo VTS 1.6 (120CV)
              Wolkswagen Polo 1.4 (100CV)
              Wolkswagen Polo TDi (penultima serie)
              Wolkswagen Golf III 1.9 TDI (90CV con futuro ritocco turbina, chip)


              Tenete conto che vista che la uso molto per lavoro, faccio un discreto numero di Km in ciclo urbano....
              Ogni consiglio, dritta, insulto (bhè... non esageriamo ) sarà ben accetto...
              Grazie mille
              Alex77
              Ho guidato la Pug106 rally 1.3 ed era lenta Ma tra queste non mi piace proprio nessuna
              Forse la VW Polo 1.4, mi sembra la più sicura.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: Re: dubbio su acquisto macchina usata....

                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Ho guidato la Pug106 rally 1.3 ed era lenta Ma tra queste non mi piace proprio nessuna
                Forse la VW Polo 1.4, mi sembra la più sicura.

                Lenta ??????

                Sei sicuro di aver provato una 106 Rallye ????
                *VISITA IL MIO SITO*

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: dubbio su acquisto macchina usata....

                  Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
                  Lenta ??????

                  Sei sicuro di aver provato una 106 Rallye ????
                  Aveva 94.000 km e 98 cavalli. Era la 1.3 Non mi è piaciuta affatto, sono sincero. Mi sembrava molto carente di coppia sotto i 4,000 giri per poi esplodere fino al limitatore. Era molto divertente sui tornanti ed arrancava in salita quando mi trovavo sotto i 4,000 giri. Forse hanno risolto i problemi con la 1.6 8v e 16V. Avrei preferito un cambio + corto, invece le prime due marce erano chilometriche per quel genere di vettura.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dubbio su acquisto macchina usata....

                    Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                    Salve a tutti....
                    sono in procinto di cambiare macchina, e volevo sapere cosa consigliate tra quelle che vi elenco, e quali sono i pregi e difetti per ognuna, ben accette anche le esperienze personali, qualche trucco per scoprire se è stata strapazzata ecc....e in genere come vanno...

                    Peugeot 106 Rally 1.3 (a trovarla....dritta)
                    Peugeot 106 1.4 XSI (90CV)
                    Peugeto 106 1.6 Sport (120CV)
                    Citroen Saxo VTS 1.6 (120CV)
                    Wolkswagen Polo 1.4 (100CV)
                    Wolkswagen Polo TDi (penultima serie)
                    Wolkswagen Golf III 1.9 TDI (90CV con futuro ritocco turbina, chip)


                    Tenete conto che vista che la uso molto per lavoro, faccio un discreto numero di Km in ciclo urbano....
                    Ogni consiglio, dritta, insulto (bhè... non esageriamo ) sarà ben accetto...
                    Grazie mille
                    Alex77
                    secondo me dipende dall'uso che ne farai.... se superi i 20/25000 km l'anno ti consiglio un diesel e ovviamnete la polo, per i benza sono d'accordo con quanto hanno scritto gli altri.
                    Tu verso quale sei orientato?

                    ah, anche io lascerei stare la golf III, ormai si trovano con una barca di km soprattutto le diesel
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X