Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

    parcheggia sola, frena sola, controlla se sei "attento", riconosce il superamento della corsia...i segnali stradali e un fottio di merdate varie...insomma la pubblicità sostiene che fa tutto lei a te rimane "il piacere di guida"

    YouTube - ‪Spot Nuova Ford Focus 2011‬‏


    ormai stiamo alla frutta io mi vergnognerei a far finta di guidarla sinceramente...



    alcune extracagate

    Cruise control
    Climatizzatore automatico bizona
    Sensore pioggia

    Pacchetti per la versione TITANIUM:

    CITY PACK PREMIUM: 500 euro

    Specchi esterni ripiegabili elettricamente
    Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    Sistema di parcheggio automatico

    DRIVER ASSISTANT PACK: 1.250 euro

    Attivazione automatica della frenata in città
    Sistema di monitoraggio dell’angolo cieco
    Controllo del livello di attenzione del guidatore
    Abbaglianti automatici
    Avviso di superamento della corsia
    Riconoscimento dei segnali stradali
    Ultima modifica di Alex Tigra; 05-06-2011, 13:46.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

    a me piace molto come auto, ci sono pure montato e sinceramente la trovo decisamente piacevole. Benvenga un'auto che ti aiuta nelle migliaia di condizioni,a gente come me che fà 100 mila chilometri all'anno fanno comodo certe auto.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      parcheggia sola, frena sola, controlla se sei "attento", riconosce il superamento della corsia...i segnali stradali e un fottio di merdate varie...insomma la pubblicità sostiene che fa tutto lei a te rimane "il piacere di guida"

      YouTube - ‪Spot Nuova Ford Focus 2011‬‏


      ormai stiamo alla frutta io mi vergnognerei a far finta di guidarla sinceramente...

      [qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTDxzqeGxRaQ9dhbxGeD1oU0CNKfOZMuaFSx1yyG-cwkUZMpUnI1A&t=1[/qimg]

      alcune extracagate

      Cruise control
      Climatizzatore automatico bizona
      Sensore pioggia

      Pacchetti per la versione TITANIUM:

      CITY PACK PREMIUM: 500 euro

      Specchi esterni ripiegabili elettricamente
      Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
      Sistema di parcheggio automatico

      DRIVER ASSISTANT PACK: 1.250 euro

      Attivazione automatica della frenata in città
      Sistema di monitoraggio dell’angolo cieco
      Controllo del livello di attenzione del guidatore
      Abbaglianti automatici
      Avviso di superamento della corsia
      Riconoscimento dei segnali stradali

      Perchè vorresti dirmi che a 130kmh fissi in autostrada provi un "piacere di guida" a tenere il piede sull'acceleratore in una posizione??Se poi sei il tipo che passa da 50 a 130kmh in continuazione anche su strade noiose come l'autostrada be contento tu di divertirti in quel modo

      Commenta


      • #4
        Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

        Faccio 3000 km al mese e quasi tutti in autostrada.. ma beato chi ha inventato il cruise control invece!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

          a me piace guidare...non mi stanco con la giusta auto mi stanco prima a non fare un kazz per tutto il tempo credimi...(cambio automatico, confort vari etc..)
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

            e cosi intelligente che gli dice a tua moglie se c'hai l'amante!
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

              Il cruise control è un ottimo accessorio per chi compie tanti chilometri all'anno, sopratutto su autostrada. Ma tutti questi aiuti, tipo per il parcheggio, gli abbaglianti automatici eccetera li vedo abbastanza inutili.

              www.frankiestylestore.it

              Commenta


              • #8
                Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                meglio l'autista..............
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  meglio l'autista..............
                  io ci sono stato dentro,piu o meno un mese fa,e l'unica pecca che ha questa macchina è la posizione del freno a mano ,non si puo guardare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova ford focus...ora c'è da tremare per la guida...

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    a me piace guidare...non mi stanco con la giusta auto mi stanco prima a non fare un kazz per tutto il tempo credimi...(cambio automatico, confort vari etc..)
                    A molti piace guidare, non sei il solo. Ma dentro gli ingorghi per Roma dove cavolo sta il gusto della guida???? O in 1400km dritti in autostrada????

                    Certe invenzioni, semplificano la vita di chi guida tanto, ed è stra appurato che accessori come il tip-tronic, il cruise control ecc..ecc..fanno solo che comodo. Tanto nella maggior parte dei modelli c' è la possibilità di cambiare anche manualmente, però ti permette di riposarti di più mentre guidi, quindi di guidare + a lungo o stancandoti meno. Tipo 2 sabati o 3 sabati fa mi sono fatto 3 ore dentro il centro di Roma, per trastevere, alla fine siam dovuti fuggire in un pubetto periferico, dopo 2:49 min di guida per fare si e no 9km.
                    Avrò abbassato la frizione 390 volte minimo, effettuando altrett' ante ripartenze, rischiato il contatto e senza contare lo stress...è ovvio che in un autovettura dotata di cambio automatico, mi sarei sicuramente stancato di meno e avrei portato + attenzione sulla guida intorno a me, perchè è ovvio che se non pensi alla frizione e al cambio poi dopo, sei potenzialmente più attento alla strada. E onestamente, che tu con la Tigra ti divertivi a farti 9km in 270 minuti puoi anche dirlo, ma non è vero. Era da scendere e tirare le capocciate sul cofano, ti assicuro.


                    P.S.

                    Comunque il park-assist, è brevettato per luoghi dove ci sono meno abitanti al Km2. Le macchine parcheggiano da sole sulla maggior parte dei modelli, ma per adesso gli servono ancora spazi ampli per fare tutto da soli, se no esiste una cosa che ti dice come mettere le ruote per svincolarti meglio dalla manovra...e quella si è più utile.
                    Ultima modifica di benzene86; 05-06-2011, 15:23.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X