Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto

    buongiorno a tutti.. Io come tanti altri ragazzi vorrei comprarmi un auto sportiva..
    Non bolidi da 300cv, ne un auto da fighettino(come per me puo essere una golf gti)..
    Ma mi piacerebbe un auto che all' apparenza sembri un auto piu "rallystica"

    Puntavo ad un usato.. La mia scelta ora è tra clio rs e 207GTI... ho visto che la 207 in pista stacca anche la clio r27..

    Però se guardo su internet tanti parlano male della 207, mentre la maggior parte delle persone parla bene della clio..

    Voi cosa ne pensate? Datemi qualche consiglio ed opinione

  • #2
    Re: consiglio auto

    Sicuramente clio rs, non perche' la 207 non sia una buona vettura, ma perche' la clio e' un passo avanti. Come feeling di guida.
    Cmq anche come tempi, ha preso paga di poco a balocco, ma in altre poste ha messo le ruote avanti...(per quanto contino i tempi in pista eh).
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto

      se ti piace un auto Rallystica ........Clio RS senza dubbio !!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto

        Anche io ti consiglio l' RS a livello rallystico , poi il muso è molto bello.
        Mentre per quanto riguarda il motore c'e da vedere un 2.0 aspirato 16v da 200 cv della RS contro un 1.6 turbo da 175 cv della 207 piu malleabile dell' aspirato; dopo devi vedere te cosa preferisci di piu a livello di prestazioni future, ma anche a livello di mantenimento bollo, assicurazione e via dicendo...
        Ultima modifica di Zoxe GT; 06-06-2011, 11:26.


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto

          Ma si poi anche se in certe piste la clio prende.. è poco.. E comunque con differenze cosi piccole conta chi guida.. Quindi dite che la mia scelta si dovrebbe solo basare sulle mie esigenze? su cosa piace a me? consumi eccecc?

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto

            Originariamente inviato da bonaClioRs Visualizza il messaggio
            Ma si poi anche se in certe piste la clio prende.. è poco.. E comunque con differenze cosi piccole conta chi guida.. Quindi dite che la mia scelta si dovrebbe solo basare sulle mie esigenze? su cosa piace a me? consumi eccecc?
            io toglierei l'ultima parola,consumi,perchè se uno prende un'auto sportiva quello non lo deve guardare proprio

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto

              certo, sei tu che la guidi e che la paghi .........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto

                Su quello hai ragione pero se vuoi prendere una macchina nuova, cosi simile in quanto a prestazioni, vai a guardare tutti i particolari

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto

                  Originariamente inviato da bonaClioRs Visualizza il messaggio
                  Ma si poi anche se in certe piste la clio prende.. è poco.. E comunque con differenze cosi piccole conta chi guida.. Quindi dite che la mia scelta si dovrebbe solo basare sulle mie esigenze? su cosa piace a me? consumi eccecc?
                  Dipende da uno cosa vuole da una macchina... se cerchi solo l'estetica, se cerchi un buon motore, se vuoi entrambe o se si cerca una macchina comoda e briosa che vada bene per muoversi molto ( ma non mi sembra il tuo caso ) oppure se si vuol guardare i consumi (ma non sono le sportive che devi guardare come già ti è stato detto )


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto

                    Lascia stare i consumi era solo per avere un particolare in piu.. niente di che..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X