Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto vicina, se sta a mezzo cm non ci sono problemi secondo me.
    alcuni i quei cd han fisicamente dei pezzi di stoffa che van toccare fisicamente le ottiche , altri sostanze chimiche...
    questo per BR fa da ventola aspirante lol
    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00178...vglnk-c1017-20
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      ora provato.. dvd ok... dvd originale ok... BR non se ne parla... metto dentro killzone3 e parte ma si pianta subito e devo spegnere la ps3 dal tasto dietro xche si era piantato tutto...

      si credo anch'io che un firm con varie combinazioni possa avere sto effetto, credo anche , maliziosamente, che la cosa sia stata fatta quasi apposta.

      chiamare l'assistenza x un consiglio lo trovo quasi inutile... o no?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        alcuni i quei cd han fisicamente dei pezzi di stoffa che van toccare fisicamente le ottiche , altri sostanze chimiche...
        questo per BR fa da ventola aspirante lol
        http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00178...vglnk-c1017-20
        Scritto con un dispositivo mobile
        quindi questo dici che potrebbe essere buono?

        si ma la vedo strana che di botto gli arriva un carico di polvere che fino a prima che mettessi kz3 non c'era....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          infatti mi par strano un problema al lettore br se ancora legge i dvd
          volevo solo specificare che SE decidi di usare un pulisci lenti sta attento a cosa prendi che per il BR molti non van usati.
          cmq la possibilita' di un ennesimo pasticcio Sony con i firmware e' alta. anche se il 3,65 "dovrebbe" aver sgrossato i prolemi

          la mia fat a volte dava schermo nero giocando e il tv si "desintonizzava" dall hdmi. l ho spostata 5cm piu lontana dal muro e non l ha piu fatto.
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #25
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Aggiornamento situazione firm 3.61 + slim 320: ieri si è bloccato pure LBP!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #26
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              io gioco mezz ore alla volta a infamous e sgrattsgratt gira liscio
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #27
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Mi sa che faccio bene a tenere spenta la mia PS3 in sti giorni

                Commenta


                • #28
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  infatti mi par strano un problema al lettore br se ancora legge i dvd
                  volevo solo specificare che SE decidi di usare un pulisci lenti sta attento a cosa prendi che per il BR molti non van usati.
                  cmq la possibilita' di un ennesimo pasticcio Sony con i firmware e' alta. anche se il 3,65 "dovrebbe" aver sgrossato i prolemi

                  la mia fat a volte dava schermo nero giocando e il tv si "desintonizzava" dall hdmi. l ho spostata 5cm piu lontana dal muro e non l ha piu fatto.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Mi ha appena crashato la PS3 installando Infamous...per sicurezza sto formattando, dopo aver salvato il salvabile... Potrò reistallare Little Big Planet una volta ripristinato il tutto???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    Viene reinstallato l'ultimo firmware caricato mi pare di ricordare!

                    Cmq mio cugino, quello vero in carne ed ossa , ha un problema con il welcome back! Ieri aveva iniziato a scaricare Infamous poi si è interrotto il download questa mattina ha riprovato ad accedere alla lista dei giochi welcome back visto che voleva installare anche Little Big Planet ma premendo X non accede al menù dei giochi...come mai?
                    Semplicemente cerchi il gioco sullo store,lo "compri",ti dice che lo hai già comprato e ti fà rifare il download.

                    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    ora provato.. dvd ok... dvd originale ok... BR non se ne parla... metto dentro killzone3 e parte ma si pianta subito e devo spegnere la ps3 dal tasto dietro xche si era piantato tutto...

                    si credo anch'io che un firm con varie combinazioni possa avere sto effetto, credo anche , maliziosamente, che la cosa sia stata fatta quasi apposta.

                    chiamare l'assistenza x un consiglio lo trovo quasi inutile... o no?
                    Secondo me l'assistenza ,giustamente,più che mandarti al più vicino centro assistenza non fà di sicuro.
                    Ultima modifica di Isola; 08-06-2011, 12:34.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      o in alto a destra c'e' il carrello mi pare con la lista dei titoli scaricati, lo puoi riprender da li'
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X