Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Mi sa che faccio bene a tenere spenta la mia PS3 in sti giorni
    io la terrò staccata dal wifi a vita
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Se c'è una cosa che ho imparato con qualsiasi periferica che si aggiorna così spesso è che è bene aspettare i feedback dopo certi aggiornamenti (non tanto quelli dei giochi dove si tratta di fix di alcuni bug, ma proprio aggiornamenti software tipo dashboard o firmware dei lettori). Se davvero questa serie di problemi fosse dovuta al nuovo aggiornamento col cavolo che lo faccio...

      Commenta


      • #33
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Se c'è una cosa che ho imparato con qualsiasi periferica che si aggiorna così spesso è che è bene aspettare i feedback dopo certi aggiornamenti (non tanto quelli dei giochi dove si tratta di fix di alcuni bug, ma proprio aggiornamenti software tipo dashboard o firmware dei lettori). Se davvero questa serie di problemi fosse dovuta al nuovo aggiornamento col cavolo che lo faccio...
        fosse la prima volta che un aggiornamento della ps3 dia problemi e sono molto frequenti oltretutto.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Diciamo che non è solo PS3, sono un po' tutti che fanno casini ogni tanto. Guarda la 360 con il famoso aggiornamento che la impastava con tanto di sostituzione con la nuova Slim... più che altro non oso immaginare il numero di teste che stanno cadendo in Giappone dopo gli ultimi eventi.

          Commenta


          • #35
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Diciamo che non è solo PS3, sono un po' tutti che fanno casini ogni tanto. Guarda la 360 con il famoso aggiornamento che la impastava con tanto di sostituzione con la nuova Slim... più che altro non oso immaginare il numero di teste che stanno cadendo in Giappone dopo gli ultimi eventi.
            Ci fù un firm killer anche su wii nei primi tempi di vita.






            Toccando ferro son un paio d'ore che gira Mortal Kombat ma non stà dando problemi e la play non si è messa a bollire
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #36
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Semplicemente cerchi il gioco sullo store,lo "compri",ti dice che lo hai già comprato e ti fà rifare il download.
              Se cerchiamo "little big planet" non esce il gioco della welcome back, ma i vari contenuti e la demo...e nel menù contenuti scaricabili c'è solo Infamous che aveva già scaricato. Tra l'altro mi da il problema opposto la mia PS3, l'ho appena resuscitata dopo il formattone...mi da in contenuto scaricabile little big planet, ma non mi fa accedere al menù dei 5 giochi per scaricare Infamous...XD
              Ultima modifica di Ayrton2K2; 08-06-2011, 15:24.

              Commenta


              • #37
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                e nella lista dei scaricati ?
                l accesso al welcomeback si fa una sola volta.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Nemis; 08-06-2011, 15:25.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #38
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  e nella lista dei scaricati ?
                  l accesso al welcomeback si fa una sola volta.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  C'è solo uno...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    giorno gente!!! ho appena visto i video delle presentazioni di Wii U e PS vita!!! azzo, niente male...!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      giorno gente!!! ho appena visto i video delle presentazioni di Wii U e PS vita!!! azzo, niente male...!!!
                      la ps vita secondo me ha un grossisimo problema





                      .....il nome veramente orripilante per il resto ci farei più di un pensierino al momento il wii U non mi pongo neanche il problema,day one sicuro a prescindere.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X