Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    parlato con soni assistenza... indovinate= e' una coincidenza xche non e' colpa del firm nuovo! meta' web dice che ha problemi ma x loro sono coincidenze e che se uno dice una cosa tutti gli altri gli vanno dietro , qualche volta e' pure vero.
    Si come no, dopo tutto quello che e' successo a sony in questo periodo e' sicuramente attendibile quello che dinoco loro. come no!!!
    Forse xo' ho scoperto xche i dvd li legge. Ci sono 2 lettori dentro. Uno x i BR e uno x i dvd e cd ovviamente.Questo e' il motivo xche leggo ancora bene i dvd.Sentendo loro un lettore BR non da segni di cedimento ma quand'e' si sputtana e basta. boh! ma potrebbe pure essere. xo' e' conclamato che il 3.61 surriscalda e se lo abbini a certi giochi il rischio sputtanamento e' garantito, quindi non da segni di cedimento ma se gli diamo una mano a sputtanarsi cede e finita li.. sony inculati.
    dato che non e' piu' in garanzia se voglio me la sostituiscono con una uguale ma rigenerata almodico presso di 150€ con 3 masi di garanzia! A questo mi e' scappato un :" nel culo ve li metto i 150€!" e il tipo mi ha dato ragione.


    quindi oggi mi sono preso una slim da 160giga e mi hanno regalaro unchard 2 o come si cscrive e cosi mi tocca pure prendermi il primo altrimenti non ci capisco na mazza della storia...

    il passaggio dei dati ho il link come fare tramite cavo ethernet ma come faccio x l'acount? cio'e accendo la slim e che faccio gli do lo stesso nome di quella fat cioe' il mio nick? poi aggiorno la slim a 3.65 come e' la fat ( che non ha risolto na cippa rispetto alla 3.61) e poo mi passo tutto ... cosi? poi amici e trofei me li ritrovo? i salvataggi vanno bene in entrambe le ps3?
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      io avevo la fat 3.55jailbrek
      ho aggiornato la slim a 3,55 e con
      cavo di rete trasferito tutto (ore!)
      poi la slim l ho connessa a internet ed aggiornata al 3,60. aveva gia tutti gli account e le partite
      mi ha solo sincronizzato i trofei. ho un problema con quelli di jc2 che son spariti ma credo sia colpa del 3,61
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #43
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        parlato con soni assistenza... indovinate= e' una coincidenza xche non e' colpa del firm nuovo! meta' web dice che ha problemi ma x loro sono coincidenze e che se uno dice una cosa tutti gli altri gli vanno dietro , qualche volta e' pure vero.
        Si come no, dopo tutto quello che e' successo a sony in questo periodo e' sicuramente attendibile quello che dinoco loro. come no!!!
        Forse xo' ho scoperto xche i dvd li legge. Ci sono 2 lettori dentro. Uno x i BR e uno x i dvd e cd ovviamente.Questo e' il motivo xche leggo ancora bene i dvd.Sentendo loro un lettore BR non da segni di cedimento ma quand'e' si sputtana e basta. boh! ma potrebbe pure essere. xo' e' conclamato che il 3.61 surriscalda e se lo abbini a certi giochi il rischio sputtanamento e' garantito, quindi non da segni di cedimento ma se gli diamo una mano a sputtanarsi cede e finita li.. sony inculati.
        dato che non e' piu' in garanzia se voglio me la sostituiscono con una uguale ma rigenerata almodico presso di 150€ con 3 masi di garanzia! A questo mi e' scappato un :" nel culo ve li metto i 150€!" e il tipo mi ha dato ragione.


        quindi oggi mi sono preso una slim da 160giga e mi hanno regalaro unchard 2 o come si cscrive e cosi mi tocca pure prendermi il primo altrimenti non ci capisco na mazza della storia...

        il passaggio dei dati ho il link come fare tramite cavo ethernet ma come faccio x l'acount? cio'e accendo la slim e che faccio gli do lo stesso nome di quella fat cioe' il mio nick? poi aggiorno la slim a 3.65 come e' la fat ( che non ha risolto na cippa rispetto alla 3.61) e poo mi passo tutto ... cosi? poi amici e trofei me li ritrovo? i salvataggi vanno bene in entrambe le ps3?
        tacci loro,capisco perchè molti piutosto si cambiano il lettore loro.

        uncharted 2 non è cosi collegato al primo da rendere obbligatorio giocarlo,basta che del primo ti leggi la trama su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Unchart...ke%27s_Fortune

        e sei apposto ,comunque sono due ottimi giochi che Imho vale la pena giocare.
        Ultima modifica di Isola; 08-06-2011, 18:13.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #44
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Soprattutto perchè oramai si trova nuovi anche a meno di 20€
          Auchan insegna
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #45
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            io avevo la fat 3.55jailbrek
            ho aggiornato la slim a 3,55 e con
            cavo di rete trasferito tutto (ore!)
            poi la slim l ho connessa a internet ed aggiornata al 3,60. aveva gia tutti gli account e le partite
            mi ha solo sincronizzato i trofei. ho un problema con quelli di jc2 che son spariti ma credo sia colpa del 3,61
            Scritto con un dispositivo mobile
            si ma la fat e' 3.65.... la slim non sara di sicuro cosi quindi la devo collegare al web x aggiornarla giusto? e che acount creo nella slim, questo intendo? poi si faccio come il link che mi avevi dato e passo tutto.. ore x 31 giga di roba? veramente?

            oppure posso aggiornarla via usb giusto? si trova da scaricare anche l'aggiornamento e poi via usb lo butto su?
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Soprattutto perchè oramai si trova nuovi anche a meno di 20€
              Auchan insegna
              si si 19.90 infatti mi sa che lo prendo e prima faccio il primo.. non lo mai preso xche dalla demo del primo mi dava la sensazione di essere un tomb raider se capisci che intnedo e a me non vanno molto giu' quelli fatti in quella maniera
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                si si 19.90 infatti mi sa che lo prendo e prima faccio il primo.. non lo mai preso xche dalla demo del primo mi dava la sensazione di essere un tomb raider se capisci che intnedo e a me non vanno molto giu' quelli fatti in quella maniera
                molti meno enigmi più azione e regia e intermezzi molto più film vai sereno
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #48
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  allora si....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    vediamo che combino.. vado sistemo e ....... se succede qualcosa e la fine della sony sta volta...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      crazy, non dimentiare di fare una cosa...: quando ti colleghi con la slim, usa sempre la stessa mail e pass!! sul tuo aount però risulteranno collegate 2 ps3!! nella FAT, su impostazioni acount (adesso non ricordo di preciso...), disattiva la console!! in modo che nel tuo aount risulterà collegata solo una ps3!! puoi collegarne al max 5 unità!! ok, è vero che non starai a comprare più di 5 ps3, però s magari vuoi scambiare dei contenuti psn con qualche amico, almno avrai un posto libero...!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X